Misteri e Ambiente Agatha Christie: Serie TV "Morte e Altri Dettagli" in Arrivo su Disney+ - Occhioche.it
La nuova serie televisiva “Morte e Altri Dettagli”, prevista per il 5 marzo 2024 su Disney+, ha suscitato grande interesse dopo il suo debutto negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno. Creata da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams, il duo dietro il crime drama Stumptown della ABC Signature, la serie promette di portare gli spettatori in un viaggio avvincente tra misteri e ambientazioni in stile Agatha Christie.
Il cuore della trama ruota attorno all’affascinante Imogene Scott, interpretata da Violett Beane, nota per i suoi ruoli in The Flash e in Obbligo o Verità. Imogene diventa la principale sospettata in una serie di omicidi avvenuti su un lussuoso transatlantico nel Mediterraneo, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per dimostrare la sua innocenza, dovrà unire le forze con Rufus Cotesworth, il celebre detective interpretato da Mandy Patinkin, che nutre per lei un profondo disprezzo.
Oltre alle stelle Violett Beane e Mandy Patinkin, il cast di “Morte e Altri Dettagli” vanta altri talentuosi interpreti che danno vita ai personaggi chiave della serie:
Questa combinazione di talento promette di regalare al pubblico una serie ricca di suspense, mistero e dramma, che appassionerà gli spettatori con ogni episodio.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…