Mistero sulla morte dell’architetto *Angelo Onorato: una lettera lascia intravedere difficoltà e minacce*

Mistero Sulla Morte Dellarchi Mistero Sulla Morte Dellarchi
Mistero sulla morte dell'architetto *Angelo Onorato: una lettera lascia intravedere difficoltà e minacce* - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 26 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Un’inchiesta si apre sulla tragica scomparsa di Angelo Onorato, l’architetto marito dell’eurodeputata Francesca Donato, ritrovato morto nella sua automobile. Una lettera, presumibilmente scritta da Onorato e indirizzata alla famiglia, ha gettato nuova luce sul caso, sollevando una serie di interrogativi e ipotesi sulla sua morte.

Una lettera rivelatrice

Nella missiva, Onorato avrebbe confidato ai familiari di attraversare un periodo complicato, suggerendo che, nel malaugurato caso in cui gli fosse accaduto qualcosa, avrebbero dovuto rivolgersi al suo avvocato, un tributarista a conoscenza di tutta la situazione. Queste parole enigmatiche hanno spinto le forze dell’ordine a indagare più a fondo, in particolare sulla situazione economica dell’architetto e su eventuali legami con la sua morte.

‘avvocato tributarista sotto la lente degli investigatori

Ieri, la polizia ha sentito il legale di Onorato, un professionista a cui l’imprenditore si affidava per gli aspetti fiscali della sua società. Gli investigatori hanno ascoltato il tributarista per fare chiarezza sulla situazione finanziaria di Onorato e per verificare se ci fossero debiti o crisi finanziarie che potrebbero essere collegate alla sua morte.

Minacce e pericoli

La lettera di Onorato non si limiterebbe a esporre le sue difficoltà, ma conterrebbe anche riferimenti generici a persone che avrebbero potuto nuocergli. Queste dichiarazioni hanno ulteriormente complicato le indagini, aprendo la strada a nuove ipotesi sulla sua morte.

La famiglia di Onorato: “Non si è suicidato”

Moglie e figlia di Angelo Onorato sono fermamente convinte che il loro congiunto non si sia tolto la vita, ma che sia stato ucciso. Questa convinzione si basa sulle parole contenute nella lettera e sulle circostanze sospette della sua morte.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno continuando a indagare sulla morte di Angelo Onorato, cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla sua tragica scomparsa. Le dichiarazioni contenute nella lettera, le indagini finanziarie e le affermazioni della famiglia rendono il caso sempre più complesso e intricato.

Un mistero da risolvere

La morte di Angelo Onorato rimane un mistero. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno lavorando senza sosta per trovare risposte alle tante domande sollevate da questo caso. Solo il tempo e le indagini potranno far luce su questa tragica vicenda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use