Morte sospetta a Milano: indagini sul coinvolgimento del figlio

Morte Sospetta A Milano Indag Morte Sospetta A Milano Indag
Morte sospetta a Milano: indagini sul coinvolgimento del figlio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione

Carabinieri e Procura indagano sulla morte di Fiorenza Rancilio a Milano

I Carabinieri di Milano, in collaborazione con il pm Ilaria Perinu, stanno esaminando alcuni oggetti trovati nell’appartamento di via Crocefisso, nel cuore di Milano, per determinare se uno di essi sia l’arma utilizzata per uccidere Fiorenza Rancilio. La Procura sta valutando quali provvedimenti adottare nei confronti del figlio, che è stato trovato in uno stato confusionale accanto al corpo senza vita della madre.

L’appartamento sicuro al nono piano

L’appartamento in cui è stata trovata la 73enne si trova al nono piano di un edificio nel centro di Milano ed è dotato di sistemi di sicurezza. Secondo le prime indagini, non ci sono segni di effrazione né alle porte né alle finestre. La domestica è stata quella che ha dato l’allarme. La morte sembra risalire a diverse ore fa, probabilmente questa mattina.

Il figlio confuso e gli oggetti esaminati

Il corpo di Fiorenza Rancilio era coperto e accanto a lei c’era il figlio, che era così confuso da non riuscire a comunicare adeguatamente e rispondere alle domande degli investigatori. Si sta verificando se il figlio abbia problemi psichici, come sembra indicare la documentazione medica trovata nell’appartamento. Gli inquirenti stanno anche esaminando alcuni oggetti per determinare se sono compatibili con le ferite e se sono stati puliti, dato che non ci sono segni visibili di sangue.

La Procura dovrebbe prendere provvedimenti nelle prossime ore per fare luce su questa tragica vicenda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use