Mourinho esonerato dalla Roma: l’addio sui social dell’ex allenatore

Mourinho esonerato dalla Roma Mourinho esonerato dalla Roma
Mourinho esonerato dalla Roma: l'addio sui social dell'ex allenatore - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione

José Mourinho lascia la Roma dopo l’esonero: un addio inaspettato

José Mourinho, con la coppa della Conference League in mano, si congeda dalla Roma dopo essere stato esonerato questa mattina. L’allenatore portoghese, che ha guidato la squadra giallorossa per una sola stagione, lascia il club con una vittoria in una competizione europea. Un addio inaspettato che ha sorpreso molti tifosi e addetti ai lavori.

Rosella Sensi: “Sono basita, non so cosa dire”

Rosella Sensi, figlia dell’ex presidente della Roma Franco Sensi, ha commentato l’esonero di Mourinho con parole di stupore e incredulità. In un’intervista all’Adnkronos, ha dichiarato: “Non so davvero cosa dire, sono basita. Devo ancora riflettere su quanto accaduto”. La decisione di esonerare l’allenatore portoghese ha lasciato molti senza parole, compresa la stessa Sensi.

Ettore Viola: “Un fulmine a ciel sereno, si poteva arrivare a giugno”

Ettore Viola, figlio del presidente giallorosso Dino Viola, ha espresso la sua sorpresa per l’esonero di Mourinho. In un’intervista all’Adnkronos, ha affermato: “È stato un fulmine a ciel sereno. L’attaccamento della curva nei confronti di Mourinho è stato incredibile e impagabile. Non credo che con l’arrivo di De Rossi si possa pensare di vincere il campionato…”. Viola ha elogiato Mourinho per i successi ottenuti, come la vittoria nella Conference League e la finale persa contro il Siviglia. Tuttavia, ha espresso dubbi sulla decisione di esonerarlo, sottolineando che forse si poteva aspettare fino a giugno. Ha anche ipotizzato che qualcosa sia successo nello spogliatoio, ma non è in grado di fornire ulteriori dettagli.

Viola ha anche commentato l’eventuale sostituzione di Mourinho con Daniele De Rossi, sottolineando che potrebbe essere una scelta in grado di ricompattare la squadra. Tuttavia, ha espresso la sua perplessità sull’esonero di Mourinho, definendolo una decisione pesante. Ha anche criticato la mancanza di comunicazione tra la proprietà americana del club e l’allenatore, sottolineando che questo ha contribuito al distacco. Nonostante tutto, Viola ha dichiarato di continuare a stimare Mourinho e di considerarlo una persona per bene, evidenziando il suo curriculum di successi nel calcio.

Fonte: Link all’articolo originale

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×