Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione
José Mourinho rompe il silenzio su Instagram dopo la partita Roma-Fiorentina
Dopo il suo silenzio al termine della partita tra Roma e Fiorentina, José Mourinho ha deciso di esprimere i suoi pensieri attraverso un post su Instagram. Il tecnico giallorosso ha citato Marco Tullio Cicerone, affermando che “il silenzio è una delle grandi arti della conversazione”. Questa scelta di non parlare alla stampa è stata presa dopo le espulsioni di Zalewski e Lukaku e la conseguente assenza della dirigenza romanista dalla conferenza stampa di fine partita.
Il post su Instagram di Mourinho: un messaggio in quattro foto
Il post di Mourinho su Instagram è composto da quattro foto, ognuna con una didascalia significativa. La prima foto mostra il mister che parla con Burdisso, con la frase “i fratelli sono sempre i fratelli” a commento dell’intervento di Kayode su Zalewski. Nella seconda foto, Mourinho ringrazia la curva sud per lo striscione che recita “Mourinho romanista a vita”. Infine, l’ultima foto mostra un bigliettino consegnato al raccattapalle e destinato a Rui Patricio, con il commento “questo ero io 50 anni fa. Ben fatto, ragazzo”.
Mourinho utilizza Instagram per comunicare con i tifosi
L’utilizzo di Instagram da parte di José Mourinho per esprimere i suoi pensieri è diventato una pratica comune. Questo social media gli permette di comunicare direttamente con i tifosi, senza filtri o interpretazioni. Le sue foto e le didascalie che le accompagnano sono un modo per condividere emozioni e messaggi con i suoi seguaci. In questo caso, Mourinho ha scelto di rompere il suo silenzio attraverso un post che riflette la sua visione sulla conversazione e sull’importanza del silenzio.
In conclusione, José Mourinho ha deciso di rompere il suo silenzio dopo la partita tra Roma e Fiorentina attraverso un post su Instagram. Utilizzando quattro foto con relative didascalie significative, il tecnico giallorosso ha espresso i suoi pensieri e ha condiviso emozioni con i suoi tifosi. Questa scelta di comunicare attraverso i social media è diventata una pratica comune per Mourinho, che trova in Instagram un modo diretto per condividere la sua visione e i suoi messaggi con i suoi seguaci.