“My Home My Destiny: Sospensione delle trasmissioni natalizie”

22My Home My Destiny Sospensio 22My Home My Destiny Sospensio
"My Home My Destiny: Sospensione delle trasmissioni natalizie" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2023 by Redazione

My Home My Destiny: la soap turca si prende una pausa durante le feste di Natale

La piattaforma di Mediaset Infinity ha annunciato che l’ultimo episodio dell’anno di My Home My Destiny è stato pubblicato il 22 dicembre. La soap turca si prenderà una pausa durante le festività natalizie e tornerà con nuovi episodi nei primi mesi del 2024.

La trama di My Home My Destiny: una storia di adozione e rivelazioni

La trama di My Home My Destiny ruota attorno a Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante quando era bambina. Da adulta, viene costretta a sposare un uomo dell’alta società, ma la sua vita prende una svolta quando sua madre biologica fa ritorno. La serie è tratta da un romanzo basato su una storia vera.

Nuovi sviluppi nella seconda stagione di My Home My Destiny

Nella seconda stagione di My Home My Destiny, il matrimonio di Zeynep e Mehdi viene messo in crisi dalla rivelazione della gravidanza di Benal, che aspetta un figlio dal meccanico. Inoltre, compare un nuovo personaggio, Baris, che diventa l’interesse amoroso di Zeynep.

La ripresa della serie nel 2024 su Mediaset Play

My Home My Destiny tornerà con nuovi episodi sull’app di streaming Mediaset Play a partire dall’8 gennaio 2024. Ogni giorno verrà pubblicato un nuovo episodio in prima assoluta. Gli episodi precedenti della serie sono disponibili anche su Mediaset Play, insieme a contenuti extra e curiosità.

Sconvolgimenti e tragedie negli episodi dell’8 al 12 gennaio

Gli episodi dell’8 al 12 gennaio di My Home My Destiny saranno caratterizzati da un evento tragico. Durante un violento scontro, Meto spara in direzione di Zeynep e della sua bambina. Mehdi, nel tentativo di proteggerle, viene colpito e muore davanti agli occhi di Zeynep. Questo evento traumatizza la ragazza, che fatica a superare la morte violenta del suo ex marito.

Zeynep e Baris cercano di andare avanti dopo la tragedia

Dopo la morte di Mehdi, Zeynep è profondamente sconvolta e sembra incapace di andare avanti. La sua amica Emine cerca di aiutarla convincendola ad uscire di casa e proponendole di tornare a lavorare nello stesso giorno in cui anche Baris decide di tornare al lavoro. Tuttavia, entrambi sono ancora sconvolti dall’accaduto. Nel frattempo, Zeynep inizia a conoscere meglio Nesrin, senza sapere che è sua sorella, che se ne era andata di casa quando Zeynep era ancora piccola.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use