Myrta Merlino sconcertata dalle parole di Tardelli sul matrimonio

Myrta Merlino Sconcertata Dall Myrta Merlino Sconcertata Dall
Myrta Merlino sconcertata dalle parole di Tardelli sul matrimonio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

Myrta Merlino: il trasferimento da La 7 a Mediaset è stato un sostegno fondamentale

La conduttrice tv Myrta Merlino, compagna di Marco Tardelli, ha rivelato in un’intervista a Repubblica di aver avuto bisogno di protezione durante il suo trasferimento da La 7 a Mediaset. Ha sottolineato l’importanza del sostegno di tutti, soprattutto di Marco, durante questo periodo di cambiamento. Ha affermato: “Non sono mai stata così bisognosa di protezione, ho sentito la necessità del sostegno di tutti, a cominciare da quello di Marco. Questi tre mesi mi sono valsi tre anni”.

Marco Tardelli: nozze non necessarie, siamo innamorati

Marco Tardelli, ex calciatore e compagno di Myrta Merlino, ha recentemente dichiarato a Giancarlo Dotto che non ha intenzione di sposarsi. Quando gli è stato chiesto come Myrta abbia reagito a questa notizia, ha risposto con un sorriso. Myrta, invece, ha spiegato: “Avevo quasi 47 anni quando ci siamo messi insieme, lui 61. Siamo due miracolati e siamo innamorati. Leggendo sui siti anch’io sono rimasta un po’ così e gliel’ho detto. Ma lui lo spiega: stiamo benissimo così, mi ama e mi stima, non lo ritiene necessario. Sintetizzato: ‘Non vuole sposare Myrta’, beh, suona malissimo”.

Golssip: il punto di riferimento per il gossip sportivo

Se sei un appassionato di gossip sportivo e non vuoi perderti nessuna notizia, Golssip è il sito che fa per te. Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo dello sport e scopri tutti gli aggiornamenti di giornata. Con Golssip, potrai approfondire tutte le tematiche legate al mondo del gossip sportivo e non perdere alcun aggiornamento. Resta collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use