"Myrta Merlino smaschera Fedez a Pomeriggio 5: analisi impeccabile" - avvisatore.it
La giornalista Myrta Merlino ha replicato alle critiche di Fedez durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 10 gennaio. Il talk show di Canale Cinque ha inviato dei reporter sotto casa del rapper e di Chiara Ferragni per ottenere delle dichiarazioni in seguito allo scandalo del “Balocco gate”. Fedez ha ironizzato sul fatto che l’Italia dovrebbe concentrarsi su altre priorità e ha suggerito che Barbara d’Urso avrebbe fatto meglio. Inoltre, ha fatto un commento beffardo sulla Merlino riguardo al suo cane. La conduttrice è riuscita a smontare gli attacchi del cantante.
Myrta Merlino ha aperto la puntata di Pomeriggio Cinque del 10 gennaio con una risposta alle parole di Fedez. Ha sottolineato che le parole del rapper tradiscono insofferenza, ma ha anche compreso che non è un momento facile per lui e sua moglie. Tuttavia, ha ribadito l’importanza di ripartire dai fatti. Ha parlato dell’influenza di Chiara Ferragni come imprenditrice e ha sottolineato che è stato suo dovere parlare dell’indagine per truffa a cui è stata sottoposta. Ha poi invitato Fedez e Chiara a rispondere alle domande del programma, sia in studio che sotto casa, se lo desiderano. Ha concluso dicendo che ci sono ancora delle cose che non tornano in questa storia.
In seguito alle critiche di Fedez, la giornalista Myrta Merlino ha evidenziato che il rapper ha cancellato le Stories contro di lei. Claudia Rossi, giornalista de Il Fatto Quotidiano ospite del talk show, ha ipotizzato che Chiara Ferragni non sia stata contenta dei modi del marito e abbia quindi suggerito di rimuovere i video. Myrta Merlino ha concluso dicendo di aver sempre stimato Fedez, ma che le sue parole sui social non sono all’altezza della sua stima.
In conclusione, Myrta Merlino ha risposto alle critiche di Fedez durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 10 gennaio. Ha ribadito l’importanza di ripartire dai fatti e ha invitato il rapper e sua moglie a rispondere alle domande del programma. In seguito alle critiche, Fedez ha cancellato le Stories contro la giornalista. Myrta Merlino ha concluso dicendo di aver sempre stimato il rapper, ma che le sue parole sui social non sono all’altezza della sua stima.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…