Categories: Notize Roma

Napoli-Frosinone su Canale5 trionfa in prime time martedì 19 dicembre

Coppa Italia: Napoli – Frosinone vince il prime time su Canale 5

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone ha dominato la serata televisiva di ieri su Canale 5. Il match ha registrato un ottimo risultato, con 3.111.000 telespettatori e uno share del 16,05%. Gli appassionati di calcio hanno seguito con interesse l’incontro, che ha visto il Napoli trionfare sul Frosinone.

Sanremo Giovani 2023 conquista il secondo posto su Rai1

La serata di ieri su Rai1 è stata caratterizzata dalla trasmissione di ‘Sanremo Giovani 2023’. Il programma, in onda dalle 21:41 all’1:17, ha attirato l’attenzione di 1.806.000 telespettatori, ottenendo uno share del 14,4%. Il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni dei giovani talenti che si sfidano per conquistare un posto nella prestigiosa kermesse musicale di Sanremo.

Rai2 si piazza al terzo posto con il film ‘Io sono Babbo Natale’

Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Rai2 con la messa in onda del film ‘Io sono Babbo Natale’. La pellicola ha intrattenuto 1.484.000 telespettatori, ottenendo uno share dell’8,1%. Il film racconta la storia di un uomo che si trasforma nel famoso Babbo Natale e vive incredibili avventure nel periodo natalizio.

Altri programmi in onda durante il prime time

Al di fuori del podio, altri programmi hanno ottenuto buoni risultati in termini di ascolti. Su Italia1, il programma ‘Le Iene’ ha interessato 1.426.000 telespettatori, ottenendo uno share del 10,59%. Su La7, ‘DiMartedì’ ha registrato 1.292.000 telespettatori e uno share dell’8,11%. Su Retequattro, ‘È sempre Cartabianca’ è stata vista da 786.000 telespettatori, con uno share del 5,71%. Su Tv8, il film ‘Una corona per Natale’ ha ottenuto 717.000 telespettatori e uno share del 3,9%. Rai3 ha proposto il programma ‘Avanti Popolo!’, che ha attirato 361.000 telespettatori con uno share del 2,3%. Infine, Nove ha trasmesso il film ‘Ladyhawke’, seguito da 327.000 telespettatori con uno share del 2%.

La serata televisiva di ieri ha offerto una varietà di programmi per tutti i gusti, con la partita di Coppa Italia che ha conquistato il pubblico su Canale 5, seguita da ‘Sanremo Giovani 2023’ su Rai1 e dal film ‘Io sono Babbo Natale’ su Rai2. Gli altri canali hanno proposto programmi di successo, come ‘Le Iene’ su Italia1 e ‘DiMartedì’ su La7. La competizione per gli ascolti è stata accesa, offrendo agli spettatori una vasta scelta di contenuti da seguire.

Redazione

Recent Posts

Cinecittà World riparte il 14 marzo 2025: un anno di spettacoli, attrazioni e sorprese

Dal 14 marzo si riaccendono le luci sul parco del cinema Dal 14 marzo 2025,…

3 giorni ago

Infezioni sessualmente trasmissibili in aumento: al convegno alla Camera dei Deputati “Il Tempo delle Donne” il monito della SIGO

Dati preoccupanti: boom di gonorrea, sifilide e clamidia L’incremento delle infezioni sessualmente trasmissibili tra i…

3 giorni ago

Claudia Conte porta “La voce di Iside” a Napoli: sport e cultura insieme per la prevenzione del tumore al seno

Un evento speciale al Reale Yacht Club Canottieri Savoia per celebrare le donne L’8 marzo,…

4 giorni ago

Undici Comuni per “Città Italiana del Vino 2025”: Francesca Giubelli guida la promozione digitale

Un riconoscimento che premia un territorio d’eccellenza I Castelli Romani sono stati proclamati Città Italiana…

5 giorni ago

Solidarietà e spettacolo: Claudia Conte organizza una cena benefica con i campioni di pizza acrobatica

Un evento carico di emozione e altruismo ha avuto luogo al Monnalisa Bistrot di San…

5 giorni ago

Città Italiana del Vino 2025: i Castelli Romani al centro della scena, presentazione ufficiale a Roma

Il 5 marzo 2025, alle ore 11:00, la Camera di Commercio di Roma ospiterà l’attesa…

6 giorni ago