Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Francesca Monti
Il Gruppo Moby e Sky hanno stretto una nuova e importante partnership in vista degli Europei di Calcio in Germania e delle Olimpiadi di Parigi 2024. Questa collaborazione consentirà ai passeggeri delle navi del Gruppo di poter godere di sport e intrattenimento, anche durante i loro viaggi a corto e medio raggio, sulle tratte servite da Moby e Tirrenia: Sardegna, Sicilia e l’Isola d’Elba.
dettagli della partnership
Questa nuova partnership offrirà un’esperienza di bordo ancora più ricca e completa. Su Moby Fantasy e Moby Legacy, le immagini della programmazione della pay tv, accompagnate da servizi di bordo e di ristorazione di altissimo livello, trasporteranno i passeggeri in una dimensione simile a quella delle navi da crociera.
Il menù di bordo prevede, su tutte le principali rotte e navi della flotta, nei bar, nelle lounge e negli spazi comuni, tutti i grandi eventi sportivi della Casa dello Sport di Sky. A partire dall’estate azzurra, con tutti i 51 match di Uefa Euro 2024 in Germania e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, disponibili con 9 canali Eurosport grazie all’accordo tra Sky e Warner Bros Discovery.
Ma non solo calcio e Olimpiadi: la programmazione di Sky disponibile sulle navi del Gruppo Moby sarà completa e variegata. Per la prossima stagione, i passeggeri potranno seguire anche la Serie A, la Premier League inglese, la nuova Champions League, che vedrà un record di squadre italiane e di cui Sky trasmetterà 185 partite su 203, insieme a tutte le partite di Europa League e di Conference League.
Grande spazio anche per il tennis, con più di 80 tornei ogni anno tra Atp e Wta, oltre al torneo di Wimbledon, a Atp Finals e Coppa Davis per più di 4mila partite. Nello sport di Sky disponibile sulle navi del Gruppo Moby anche 1.300 ore di motori , il basket anche Nba, il rugby a cominciare dal del Sei Nazioni, il golf con oltre 35 tornei live a stagione. Le notizie sul canale all news Sky Sport.
Le novità per l’estate del Gruppo Moby
‘accordo con Sky non è l’unica novità per il Gruppo Moby in vista dell’estate. La compagnia ha infatti previsto nuove rotte e il potenziamento di quelle storiche, oltre al prolungamento della stagione. Sulle tratte Livorno-Olbia, in particolare, ci sarà l’ingresso in linea contemporaneo di Moby Legacy e Moby Fantasy, i traghetti più grandi e green del mondo.
Questo ingresso avrà un effetto domino su tutte le altre rotte, consentendo a ogni tratta di avere navi più moderne e capienti, con servizi di bordo di assoluta eccellenza. In questo modo, il Gruppo Moby continua a investire nel miglioramento della propria offerta, con l’obiettivo di garantire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile.