NCIS: Spin-off con DiNozzo e Ziva – I dettagli sul nuovo capitolo

NCIS Spin off con DiNozzo e Z NCIS Spin off con DiNozzo e Z
NCIS: Spin-off con DiNozzo e Ziva - I dettagli sul nuovo capitolo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Febbraio 2024 by Francesca Monti

Paramount+ ha annunciato con entusiasmo il prossimo capitolo del franchise di NCIS, che vedrà come protagonisti Cote de Pablo e Michael Weatherly nei ruoli tanto amati dai fan, Ziva David e Tony DiNozzo. A breve si avvierà la produzione dei 10 episodi del nuovo spin-off di NCIS, che riporterà sullo schermo, dopo 10 anni, la coppia de Pablo e Weatherly. Entrambi non solo reciteranno, ma saranno anche produttori esecutivi insieme a John McNamara, lo showrunner che ha scritto il primo episodio.

La nuova avventura di Tony e Ziva

Dopo la presunta morte di Ziva e la partenza di Tony dal team NCIS per occuparsi della figlia, i due si ritrovano in una missione finale con NCIS prima di ricongiungersi a Parigi con la loro figlia Tali. Ora, nella nuova serie originale Paramount+, li troviamo uniti nella crescita di Tali. Quando l’azienda di sicurezza di Tony viene minacciata, inizia una fuga attraverso l’Europa alla ricerca degli artefici dell’attacco, riscoprendo la fiducia reciproca e inseguendo il loro lieto fine non convenzionale.

Weatherly e de Pablo, entusiasti dell’opportunità, hanno dichiarato: “Il mondo di Tony e Ziva promette di essere una montagna russa d’azione e amore, piena di pericoli, lacrime e sorrisi. Vogliamo dedicare questo progetto ai fan che hanno sostenuto il legame ‘TIVA’ per anni, sempre desiderosi di sapere cosa accade a Tony e Ziva. Questo è per voi!” A completare l’entusiasmo è McNamara, che si unisce al team come produttore esecutivo e showrunner, pronto a esplorare il mondo di NCIS da nuove prospettive in Europa.

Il futuro del franchise NCIS

Con l’annuncio del nuovo spin-off, Paramount conferma l’impegno nei confronti dei suoi franchise globali più iconici. Mentre la ventunesima stagione di NCIS e la terza di NCIS: Hawaiʻi sono già in onda negli Stati Uniti, sul fronte internazionale è stato lanciato NCIS: Sydney su Paramount+, il primo spin-off al di fuori degli Stati Uniti. In preparazione anche una serie prequel intitolata NCIS: Origins, incentrata sul giovane Jethro Gibbs.

Dettagli di produzione e distribuzione

Il nuovo spin-off di NCIS è prodotto da CBS Studios e vede come produttori esecutivi John McNamara, Michael Weatherly, Cote de Pablo, Laurie Lieser, Christina Strain e Shelley Meals. La serie sarà distribuita da Paramount Global Content Distribution, confermando l’attenzione e l’investimento della casa di produzione nei franchise che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use