New York celebra il King’s Trust: una serata di gala ricca di stelle

New York celebra il Kings Tru New York celebra il Kings Tru
New York celebra il King's Trust: una serata di gala ricca di stelle - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
New York ha ospitato una serata di gala per celebrare il cambio di nome della charity di re Carlo , ora nota come King’s Trust. ‘evento, tenutosi a Casa Cipriani, ha visto la partecipazione di una moltitudine di celebrità di Hollywood e del mondo della moda, che si sono unite per sostenere l’ente benefico che aiuta i giovani under 30 a formarsi e trovare un’occupazione.

Red carpet da favola:
La serata è stata ospitata da Lionel Richie e Edward Enningful, ex direttore di Vogue UK, ambasciatori della charity. Sul red carpet hanno sfilato decine di celebrità, tra cui Emily Ratajkowski, Kate Beckinsale, Irina Shayk, Iris Law e Katherine Jenkins. John Legend ha intrattenuto il pubblico, prendendosi una pausa dal suo ruolo di giudice a The Voice per partecipare alla serata.

Lo stile delle celebrità:

più eleganti:
Emily Ratajkowski ha incantato la folla con un abito di seta color crema dalla scollatura vertiginosa, che le fasciava i fianchi. Lionel Richie e la compagna Lisa Parigi hanno sfoggiato un look elegante, con lui in smoking e papillon e lei in un abito lungo floreale senza spalline. Katherine Jenkins ha scelto un vestito in tulle viola da principessa Disney. Irina Shayk ha optato per il minimal con un abito nero a sottoveste, mentre Iris Law, figlia di Jude Law, ha sfoggiato un completo bianco con dettagli bondage.

look bocciati:
Non tutti i look, tuttavia, sono stati apprezzati. Kate Moss non ha convinto con il suo abito bianco con dettagli neri, che sembrava un saio francescano. Sam Smith ha optato per un trench in pvc e stivali neri, stile Matrix, ma non ha convinto. Chrissy Teigen ha sfoggiato un abito di tulle nero a balze con riflessi argentati, ma sembrava di una taglia troppo grande. Helena Christensen ha scelto un abito bianco e nero con corpetto floreale e tulle sulla gonna, ma l’outfit non ha convinto. Infine, Ashley Graham ha optato per un abito in pvc, ma il pezzo a clessidra, lungo fino alle caviglie con maniche a tre quarti, l’ha ingoffata senza mettere in risalto la sua figura.

‘evento è stato un’occasione per le celebrità di unirsi per una buona causa, ma anche un’occasione per sfoggiare i loro look migliori sul red carpet. Tuttavia, non tutti hanno colpito nel segno, dimostrando che lo stile è soggettivo e che, a volte, anche le celebrità possono sbagliare.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use