Ni Una Mas 2: possibilità di rinnovo, trama e cast della serie Netflix - Occhioche.it
La serie tv “Ni Una Mas”, tratta dal romanzo omonimo del giornalista spagnolo Miguel Sáez Carral, ha fatto il suo debutto il 31 maggio scorso. fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione, ma al momento le notizie a riguardo sono poche e non lasciano ben sperare. La serie è stata presentata come una miniserie e sembra che i produttori non vogliano andare oltre la storia raccontata nel libro da cui è tratta. Tuttavia, se Netflix decidesse di rinnovare la serie, la seconda stagione potrebbe arrivare nell’estate del prossimo anno.
La storia di “Ni Una Mas” ruota intorno ad Alma, una ragazza di 17 anni che sta per finire la scuola superiore. Le sue due migliori amiche, Greta e Nata, sono al suo fianco da quando erano piccole e insieme affrontano i problemi tipici dell’adolescenza. Tuttavia, la loro vita cambia quando il profilo @Iam_colemanmiller pubblica una foto con la didascalia “Questa sono io il giorno prima di essere stata violentata”. La normalità scompare e le cose si complicano. Chi c’è dietro questo profilo? Quanto c’è di vero in queste accuse? Chi è la vera vittima?
Il cast di “Ni Una Mas” è guidato da Nicole Wallace, Clara Galle e Aïcha Villaverde, che interpretano rispettivamente Alma, Greta e Nata. Tra gli altri attori troviamo José Pastor, Teresa de Mera, Gabriel Guevara, Eloy Azorín, Ruth Díaz, Iván Massagué, Sara Rivero e Daniel de Lorenzo. Se ci sarà una seconda stagione, è probabile che il cast rimanga invariato.
La prima stagione di “Ni Una Mas” è composta da otto episodi. Se Netflix decidesse di rinnovare la serie, è possibile che anche la seconda stagione abbia lo stesso numero di episodi. Tuttavia, siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming.
Al momento non esiste un trailer per la seconda stagione di “Ni Una Mas”, visto che la serie non è stata ancora rinnovata. Tuttavia, è possibile guardare il trailer della prima stagione su Netflix.
Se Netflix decidesse di rinnovare “Ni Una Mas” per una seconda stagione, questa sarà disponibile in streaming sulla piattaforma in tutti i paesi e territori raggiunti dal servizio. In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione, i fan possono guardare la prima su Netflix.
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione di “Ni Una Mas”, intitolato “Sangue o Lacrime”, le accuse di stupro che sono state avanzate online diventano oggetto di un’indagine avviata dalle autorità per fare chiarezza una volta per tutte. Alma prende finalmente una decisione che cambierà il corso della sua vita, mentre attorno a lei aumentano le reazioni scettiche. In tutto questo, una tragica perdita finirà per sparigliare ancora una volta le carte in tavola.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…