A un anno dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha deciso di fare il punto sulla sua partecipazione al reality show e sulla sua carriera. In un’intervista esclusiva rilasciata a un noto settimanale, l’attore si definisce “all’ultimo giro di boa” e rivela i motivi che lo hanno spinto ad accettare la sfida honduregna.
Nicolas confessa di aver deciso di partecipare al reality per congedarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo e per motivi economici: “Ho partecipato per dire addio al sistema, grazie e arrivederci. Inoltre, ho chiesto un cachet molto alto e me l’hanno concesso”.
La sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2022 gli ha fruttato un notevole guadagno, ma l’attore ammette che non si sarebbe mai aspettato di resistere fino alla fine: “È stata un’esperienza molto dura e spesso mi sono sentito a disagio, come un ladro”.
Nonostante il suo disappunto per l’esperienza sull’isola, Nicolas ha deciso di resistere fino alla fine per garantirsi una sicurezza economica. L’attore ha perso 14 chili durante i cento giorni di permanenza, ma la sua principale preoccupazione era non trascendere durante le discussioni e non mettere in imbarazzo i suoi cari. Per lui, quella dell’Isola dei Famosi è stata l’ultima avventura nel mondo dello spettacolo.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, molti hanno ipotizzato che Vaporidis avesse accettato di partecipare al reality per tornare sotto i riflettori, ma l’attore smentisce categoricamente questa ipotesi. Anzi, confessa di aver rifiutato molte proposte che gli sono arrivate successivamente: “Mi sono tuffato nel ristorante più di prima e ho rimandato al mittente le offerte che mi sono arrivate. Di fronte a tre o quattro provini ho anche pensato: ‘Non ne sono più capace’. Giuro. Leggevo a pappagallo, non interpretavo”.
Nicolas Vaporidis racconta anche dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo e di come la sua carriera sia stata caratterizzata da alti e bassi. Dopo il successo del film “Notte prima degli esami”, l’attore si è trovato catapultato nell’olimpo delle star, ma successivamente ha vissuto un periodo di crisi e di mancanza di proposte lavorative. Per lui, la popolarità è stata come una droga che prima lo ha portato in alto e poi lo ha abbandonato. Questo periodo di crisi gli ha fatto capire che nulla sarebbe stato come l’aveva immaginato e che più si sale, più è grande il botto quando si cade.
Dopo un lungo periodo senza lavoro e senza proposte, Nicolas ha deciso di cambiare vita. Durante il lockdown, ha acquistato un biglietto di sola andata per Londra e si è buttato nel mondo della ristorazione. Oggi gestisce un locale a Roma, la Taverna Trastevere, e nonostante venga riconosciuto da molti, lui ci ride sopra e non si sente umiliato. Con questa intervista, Vaporidis vuole dire addio definitivamente al mondo dello spettacolo e spegnere le luci dei riflettori.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…