Nicolò de Devitiis ricoverato in ospedale a causa di una polmonite.

Nicolo De Devitiis Ricoverato Nicolo De Devitiis Ricoverato
NICOLÒ DE DEVITIIS RICOVERATO IN OSPEDALE A CAUSA DI UNA POLMONITE - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 19 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Nicolò De Devitiis, noto inviato de “Le Iene”, è stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite, come riportato dallo stesso conduttore sui social media.

IL RICOVERO E IL MESSAGGIO AI FAN

De Devitiis ha condiviso un video dal suo letto d’ospedale, accompagnato dalla canzone “Emirates” di Geolier, in cui rassicura i suoi fan con un sorriso e le parole: “Torno presto, vi abbraccio forte“.

SOSTEGNO DEI FAN E MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ

La notizia del ricovero ha scatenato un’ondata di sostegno da parte dei follower, con numerosi messaggi di solidarietà e vicinanza per l’inviato de “Le Iene”. I fan gli stanno augurando una pronta guarigione e manifestano la mancanza delle sue presenze sui social.

I MESSAGGI DI INCORAGGIAMENTO

Tra i commenti ricevuti, si leggono parole di conforto come “Buona guarigione” da parte di sostenitori come Donato, conosciuto come il salumiere delle domande sulla mollica. Altri fan esprimono il desiderio di rivederlo presto, come quello di Napoli e Geolier che lo aspettano con ansia.

LA POSITIVITÀ DI DE DEVITIIS E L’AMORE DEI SEGUACI

De Devitiis, apprezzato per la sua simpatia e ironia, sta affrontando questa prova con la solita positività. I suoi seguaci gli dimostrano affetto e augurano il suo ritorno sui loro schermi e social preferiti.

Speranza e sostegno per Nicolò De Devitiis e l’augurio di una pronta guarigione per il suo ritorno in TV.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use