Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
‘ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, e la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, hanno annunciato di essersi riconciliati tre anni dopo la loro turbolenta separazione, avvenuta durante la gravidanza di lei. La coppia ha condiviso una foto su Instagram che li ritrae insieme al loro figlio Tommaso sul campo dell’Aston Villa, accompagnata da emoticon di cuori, sancendo così la loro riunione.
“La foto che conferma il ritorno di fiamma”
“Insieme sul campo dell’Aston Villa, Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno reso ufficiale la loro riconciliazione”
La notizia del ritorno di fiamma tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si era già diffusa da qualche giorno, ma la coppia ha deciso di confermare ufficialmente la loro riconciliazione con una foto su Instagram. Nello scatto, i due appaiono sorridenti e vicini sul campo dell’Aston Villa, insieme al loro figlio Tommaso. La foto è stata accompagnata da emoticon di cuori, segno della ritrovata armonia tra i due.
La notizia ha suscitato grande interesse tra i fan della coppia, che hanno espresso la loro felicità per la loro riconciliazione con numerosi commenti e cuori. Anche diverse personalità del mondo dello spettacolo e del calcio hanno commentato la foto, tra cui Arianna e Virginia Mihajlovic, felici di rivedere i due insieme.
“La storia turbolenta tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta”
“Dalla gravidanza alla separazione, fino alla riconciliazione di oggi”
La storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. due si sono conosciuti nel 2018 e hanno iniziato a frequentarsi, ma la loro relazione è stata messa a dura prova quando, nel 2020, Sara Scaperrotta è rimasta incinta. Inizialmente, Nicolò Zaniolo aveva deciso di lasciare la sua fidanzata, nonostante la gravidanza, e di uscire allo scoperto con l’attrice Madalina Ghenea.
La decisione di Zaniolo aveva provocato grande sconcerto e indignazione, soprattutto da parte di Sara Scaperrotta, che aveva accusato pubblicamente la famiglia del calciatore di averla costretta ad abortire. La vicenda aveva suscitato grande scalpore e aveva contribuito a peggiorare ulteriormente la situazione tra i due.
Tuttavia, dopo la nascita di Tommaso, i due avevano iniziato a frequentarsi di nuovo, anche se la loro relazione era rimasta segreta. Secondo alcune indiscrezioni, Nicolò Zaniolo avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi e di riconciliarsi con la madre di suo figlio, mettendo così un punto definitivo alle loro divergenze.
Oggi, la famiglia si è finalmente ricomposta e i due hanno deciso di rendere ufficiale la loro riconciliazione con una foto su Instagram. La speranza è che la loro storia d’amore possa finalmente procedere serenamente, per il bene di loro stessi e del loro.