Federico Nicotera: una nuova frequentazione con Veronica Rimondi?
Dopo la fine della sua storia con Carola Carpanelli, Federico Nicotera sembra aver voltato pagina. Recentemente è stato avvistato in compagnia di Veronica Rimondi, anche lei ex tronista di Uomini e Donne. Le foto pubblicate sui social mostrano i due insieme, in compagnia di amici come Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Alcuni video hanno alimentato le speculazioni sul fatto che Federico e Veronica possano avere una frequentazione in corso. In particolare, Veronica ha pubblicato una storia su Instagram in cui elogia gli occhi di Federico, mentre lui ha fatto altrettanto, complimentandosi con l’ex tronista per la sua bellezza.
Inoltre, Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione riguardante una possibile frequentazione tra Federico Nicotera e Veronica Rimondi. Marzano ha condiviso un messaggio anonimo che le è stato inviato, alimentando ulteriormente le voci su una possibile relazione tra i due ex tronisti. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali. Resta da vedere se Federico e Veronica confermeranno o smentiranno le speculazioni che circolano sul web: si tratta di una frequentazione o di una semplice amicizia?
La fine della storia tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
La relazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è ufficialmente terminata lo scorso giugno. All’epoca, l’ex tronista non ha rivelato le cause della rottura, ma sembrava che i due si fossero separati a causa di differenze caratteriali. Già qualche settimana prima dell’annuncio, Nicotera aveva lasciato intendere che la coppia stava attraversando una crisi irreversibile. Dopo l’annuncio della fine della loro storia, molti hanno criticato Uomini e Donne, chiedendo una selezione più accurata dei partecipanti al dating show condotto da Maria De Filippi.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…