Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione
Tragedia di Capodanno ad Afragola: un uomo arrestato per omicidio colposo
Nella notte di Capodanno, una festa si è trasformata in tragedia ad Afragola, nel napoletano. Concetta Russo, una donna di cui non sono state fornite ulteriori informazioni, è stata uccisa accidentalmente da un colpo di pistola esploso dal nipote. L’uomo, di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Casoria per omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione.
Un colpo di pistola fatale
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla procura di Napoli Nord, l’uomo avrebbe maneggiato una pistola Beretta modello 84, risultata essere stata rubata. Durante le festività di Capodanno, l’uomo avrebbe accidentalmente premuto il grilletto, colpendo la povera Concetta Russo alla testa. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate.
L’arma ritrovata nei pressi del cimitero di Afragola
Dopo ore di indagini, i carabinieri sono riusciti a rintracciare l’arma del delitto. La pistola Beretta modello 84 è stata trovata nascosta tra le sterpaglie nei pressi del cimitero di Afragola. Oltre all’accusa di omicidio colposo, l’uomo è stato anche accusato di porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione, poiché l’arma risultava essere stata rubata.
La tragedia di Capodanno ad Afragola ha lasciato la comunità locale sconvolta. Un momento di festa e gioia si è trasformato in un dramma irreparabile a causa di un tragico incidente. Le autorità competenti stanno svolgendo le indagini necessarie per fare luce su quanto accaduto e assicurare giustizia alla vittima.