Notizie serie tv: All her fault

Notizie Serie TV All Her Faul Notizie Serie TV All Her Faul
Notizie Serie TV: All Her Fault - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2024 by Francesca Monti

Sarah Snook, Jake Lacy, Sophia Lillis e Michael Peña nuovi volti della serie TV “All Her Fault” su Peacock. Tratta dal romanzo di Andrea Mara, la trama ruota attorno a Marissa Irvine alla ricerca del figlio Milo, scomparso misteriosamente. Con Peña nei panni del detective McConville, Lacy interprete di Peter e Lillis di Carrie, la serie promette colpi di scena imperdibili. Megan Gallagher firma la sceneggiatura.

His & Hers

Netflix annuncia la miniserie dal titolo suggestivo “His & Hers” con Tessa Thompson come protagonista. Il thriller psicologico, basato sul romanzo di Alice Feeney e scritto da Bill Bubuque con Dee Johnson come showrunner, promette suspense e mistero. Ambientata ad Atlanta, la trama segue Anna alla ricerca di verità su un omicidio che sconvolge la sua città natale.

Notizie Serie TV: William Jackson Harper in The Morning Show

William Jackson Harper, noto per il suo ruolo in “The Good Place”, si unirà al cast della quarta stagione di “The Morning Show”. Nel ruolo di Ben, il nuovo capo della sezione sportiva, Harper porterà freschezza e dinamicità alla trama. Con l’ingresso di Marion Cotillard, Jeremy Irons e Aaron Pierre, la serie si prepara a nuovi colpi di scena e intrighi.

The Southern Book Club’s Guide To Slaying Vampires

Dal romanzo di Grady Hendrix potrebbe nascere una serie comedy per HBO intitolata “The Southern Book Club’s Guide To Slaying Vampires”. Con la regia di Danny McBride ed Edi Patterson, la storia segue Patricia Campbell in un’avventura sovrannaturale piena di humor e suspense. Un progetto da tenere d’occhio per gli amanti del genere.

Altre Notizie Serie TV

Costa Ronin in “For All Mankind”

Costa Ronin si unisce al cast della quinta stagione di “For All Mankind”, interpretando Lenya, ex cosmonauta e politico sovietico. Un ruolo che promette di aggiungere nuove sfumature alla serie incentrata sulla corsa allo spazio.

Robert Pulcini e Shari Springer Berman per “The Four Seasons”

La comedy Netflix “The Four Seasons”, ispirata al film del 1981, sarà diretta da Robert Pulcini e Shari Springer Berman. Con Tina Fey e Steve Carell nel cast, la serie promette risate e divertimento per gli spettatori.

Patrick J. Adams e Jerrika Hinton in “Accused 2”

Patrick J. Adams e Jerrika Hinton si uniscono al cast di guest star di “Accused 2”, l’antologia legal di Fox. Con episodi che esplorano casi diversi dal punto di vista degli accusati, la serie si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use