Ultimo aggiornamento il 13 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Fox dà fiducia a Rescue Hi Surf, la serie prodotta con Warner Bros e John Wells Productions, che partirà il prossimo autunno con un ordine di 7 episodi aggiuntivi, portando la prima stagione a 19 episodi. Il drama d’azione ambientato tra i bagnini delle Hawaii ha già scritto le prime due puntate, che sono state molto apprezzate dalla rete e dai primi test con il pubblico per la loro autenticità, tanto da garantire la produzione di ulteriori episodi. Il cast vanta nomi come Robbie Magasiva, Arielle Kebbel, Adam Demos e molti altri.
NBC rinnova le serie TV
NBC ha rinnovato tre serie TV di successo: le storiche Chicago, Law & Order e il suo spin-off SVU insieme a Found e The Irrational, uniche due serie distribuite in autunno. Dopo le cancellazioni di altre serie, Law & Order: Organized Crime potrebbe trasferirsi su Peacock per la sua struttura più oscura e serializzata. Le trattative per il rinnovo della comedy Night Court sono in corso, mentre Extended Family potrebbe aver bisogno di una riconsiderazione. Lopez vs Lopez sembra essere destinata alla cancellazione.
Il ritorno di Cold Case?
In un’epoca in cui i true crime sono sempre più popolari, CBS potrebbe recuperare Cold Case, procedurale di successo degli anni 2000, con una nuova versione ambientata nel SudOvest degli Stati Uniti. Il reboot, curato da Meredith Stiehm, introducirà nuovi personaggi e aggiornamenti alla trama originale. La nostalgia per le serie del passato è sempre alta, e il ritorno di Cold Case potrebbe essere un successo di branding per la rete.
Doctor Who con due compagne
Nella nuova stagione di Doctor Who con Ncuti Gatwa, il dottore avrà due compagne: Varada Sethu e Ruby Sunday. I nuovi episodi debutteranno nel 2025, mentre il 10 maggio su Disney+ e BBC One arriveranno gli episodi della prima stagione della serie.
Altre novità nel mondo delle serie TV
Matthew Davis e Alexander Hodge si uniscono al cast del pilot NBC Grosse Pointe Garden Society, insieme a Melissa Fumero, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport. Mia Rodgers entrerà nella terza stagione di The Sex Lives of College Girls, mentre Bokeem Woodbine, Adam Beach e Sunita Mani sono pronti ad entrare nel cast di Government Cheese, serie di Apple TV+ con David Oyelowo e Simone Missick, che racconta la storia di Hampton Chambers mentre cerca di tornare alla sua famiglia dopo essere stato rilasciato di prigione.