Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2024 by Giordana Bellante
In un mondo televisivo sempre in fermento, ecco le ultime novità sulle serie TV più attese e sorprendenti. Scopri cosa c’è di nuovo nel panorama dell’intrattenimento seriale!
Rinnovi e Debutti
KRAPOPOLIS e TEACUP
La serie animata per adulti KRAPOPOLIS ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione prima ancora dell’uscita della seconda. Nel frattempo, dal 10 ottobre debutterà TEACUP, un’opera horror trasmessa su Peacock. Ispirata al romanzo “Stinger” di Robert McCammon, la serie vanta nel cast nomi come Scott Speedman e Yvonne Strahovski. La trama ruota attorno a un gruppo di persone in lotta contro una minaccia misteriosa all’interno di un ranch. Un mix di suspense e brivido da non perdere!
WHERE’S WANDA?
Il 2 ottobre fa il suo ingresso su Apple TV+ WHERE’S WANDA?, la prima serie TV tedesca della piattaforma che promette di conquistare il pubblico con la sua originalità e freschezza.
Successi e Dati di Ascolto
THE BOYS
L’acclamata serie THE BOYS ha registrato un boom di visualizzazioni con oltre 55 milioni di views nei primi 39 giorni dal suo rilascio. I dati evidenziano un aumento del 20% rispetto alla stagione precedente nello stesso arco di tempo. Il successo della serie si estende ben oltre i confini statunitensi, con particolare apprezzamento in paesi come Regno Unito, Brasile, India, Canada, Francia, Germania, Messico, Spagna e Italia.
Novità sul Fronte Cast e Produzioni
DERMOT MULRONEY: CHICAGO FIRE
Il noto attore Dermot Mulroney si unirà al cast di CHICAGO FIRE come nuovo capo della stazione 51 nella prossima stagione. Il suo personaggio, Dom Pascal, proveniente da Miami ma con radici a Chicago, porterà nuove dinamiche e tensioni all’interno del corpo dei pompieri, sostituendo il precedente capo Eamonn Walker.
HOUSE OF GUINNESS
James Norton e Jack Gleeson saranno protagonisti della serie “HOUSE OF GUINNESS“, ideata da Steven Knight e incentrata sul mondo della celebre birra irlandese. Un mix di intrighi, passione e tradizione ambientato tra Dublino e New York.
REBECCA FERGUSON in PEAKY BLINDERS
La talentuosa attrice Rebecca Ferguson si unirà al cast del film ispirato alla serie PEAKY BLINDERS. Diretto da Tom Harper e scritto da Steven Knight, il film promette emozioni forti e colpi di scena, senza svelare ancora il ruolo che Ferguson interpreterà.
SHADES su SKYSHOWTIME
SKYSHOWTIME si prepara ad accogliere “SHADES“, una serie originale ricca di suspense e misteri, che vede protagonisti Raul Prieto, Maxi Iglesias, Enrique Arce e altri attori di talento. Un thriller psicologico che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con la sua trama avvincente e coinvolgente.