Nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto non sono stati registrati vincitori del 6 o del 5+1. Tuttavia, ci sono state cinque schedine vincenti con 5 punti, ognuna delle quali frutta 38mila euro. Nel frattempo, il jackpot per il prossimo concorso è salito a 53,9 milioni di euro, in vista dell’estrazione che si terrà giovedì 1 febbraio.
La schedina minima per partecipare al concorso del SuperEnalotto prevede una colonna, ovvero una combinazione di 6 numeri. La giocata massima, invece, comprende 27.132 colonne ed è possibile grazie ai sistemi a caratura. In questo caso, sono disponibili singole quote al costo di 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. Ogni combinazione in una schedina costa 1 euro, mentre l’opzione per aggiungere il numero Superstar ha un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi.
Al SuperEnalotto è possibile vincere con punteggi che vanno da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. Ecco una panoramica dei premi approssimativi per i vari punteggi:
Con 2 numeri indovinati si vincono circa 5 euro.
Con 3 numeri indovinati si vincono circa 25 euro.
Con 4 numeri indovinati si vincono circa 300 euro.
Con 5 numeri indovinati si vincono circa 32mila euro.
Con 5 numeri indovinati + 1 si vincono circa 620mila euro.
Per verificare eventuali vincite al SuperEnalotto è possibile utilizzare l’App dedicata. Inoltre, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni, che consente di controllare eventuali schedine giocate in passato e non ancora verificate.
La combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, martedì 30 gennaio 2024, è la seguente: 5 – 10 – 76 – 82 – 83 – 89. Il Numero Jolly è il 25 e il Numero Superstar è il 49.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…