Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La nuova serie d’azione in arrivo su Netflix dal 22 maggio si intitola ‘Una vita in meno nelle Canarie’ . Questa serie procedural drama spagnola è suddivisa in cinque capitoli, la cui sceneggiatura ricorda un romanzo di Agatha Christie. La serie è stata scritta da Fran Carballal, Enrique Lojo e Curro Royo per Antena 3 e Atresplayer ed è stata presentata in anteprima in Spagna lo scorso 28 gennaio.
Trama di ‘Una vita in meno nelle Canarie’
La serie segue la storia di un solitario ispettore di Madrid che è costretto a trasferirsi alle Isole Canarie. Qui, deve collaborare con un’agente carismatica che è il suo esatto opposto. La trama è avvincente e piena di colpi di scena, tipici dei romanzi gialli di Agatha Christie.
Cast di ‘Una vita in meno nelle Canarie’
Ginés García Millán e Natalia Verbeke guidano il cast di questa produzione. Il cast è completato da Paco Marín, Sergio Momo, Silvia Naval, Mari Carmen Sánchez, Luna Zuazu, Dariam Coco, Maria Garralón, Elisa Matilla, Thais Blume e Elena Ballesteros. Ogni attore porta la propria unicità nella serie, rendendo i personaggi ancora più interessanti.
“Episodi di ‘Una vita in meno nelle Canarie’ e dove vederla in streaming”
Prodotto da Buendía Estudios Canarias in collaborazione con Plano a Plano, ‘Una vita in meno nelle Canarie’ è composta da cinque episodi da 50 minuti ciascuno. produttori esecutivi della serie sono César Benítez, Emilio A. Pina, Emilio Amaré, Álvaro Benítez e Fran Carballal, mentre Montse García è la produttrice della fiction presso Atresmedia TV.
La serie è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. piani disponibili sono vari e si adattano alle esigenze di ogni utente.
‘Una vita in meno nelle Canarie’ è una serie avvincente, con una trama ben scritta e un cast di talento. Gli appassionati di romanzi gialli e di serie procedural drama non saranno delusi da questa nuova produzione spagnola.