Nuova Stagione di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi a Napoli: Maurizio De Giovanni entusiasta

Nuova Stagione di Mina Settemb Nuova Stagione di Mina Settemb
Nuova Stagione di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi a Napoli: Maurizio De Giovanni entusiasta - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Febbraio 2024 by Giordana Bellante

Le Riprese delle Serie TV a Napoli

Le riprese di due fiction Rai molto amate dal pubblico sono appena iniziate: primi ciak per Mina Settembre 3 e Il Commissario Ricciardi 3. Entrambe le produzioni televisive sono girate a Napoli.

Entusiasmo da parte di Maurizio De Giovanni

A darne annuncio è Maurizio De Giovanni, lo scrittore dei libri da cui sono tratte le due serie. Nella sua comunicazione su Instagram, De Giovanni si è mostrato entusiasta: “Oggi, con una curiosa divertente coincidenza, iniziano in città le riprese delle terze serie di Mina Settembre e de Il commissario Ricciardi. È strano e bellissimo vedere le proprie fantasie diventare concrete e reali; un grande onore e una straordinaria gratificazione per un autore.”

Lavori in Corso e Progetti Futuri

Nell’annunciare l’avvio della produzione di Mina Settembre 3 e Il Commissario Ricciardi 3, De Giovanni ha anche rivelato di essere al lavoro sul prossimo romanzo dei Bastardi di Pizzofalcone. Questo dà ulteriore spessore alle produzioni televisive e all’immaginario creato dall’autore, coinvolgendo il pubblico in attese e anticipazioni sulle trame future.

Passato e Futuro delle Serie TV

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi è stata trasmessa su Rai1 dal 6 al 21 marzo 2023. Molto probabilmente il terzo ciclo di episodi vedrà la luce all’inizio del 2025. Per quanto riguarda Mina Settembre, la seconda stagione è andata in onda dal 2 ottobre al 6 novembre 2022. L’attesa per il terzo capitolo è quindi alta, con la speranza che gli appassionati possano presto godere di nuove avventure e sviluppi narrativi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use