Nuovi membri del cast di The Last of Us 2: Isabela Merced, Kaitlyn Dever e Young Mazino

Nuovi Membri Del Cast Di The L Nuovi Membri Del Cast Di The L
Nuovi membri del cast di The Last of Us 2: Isabela Merced, Kaitlyn Dever e Young Mazino - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

La HBO annuncia tre nuovi interpreti per The Last of Us 2

La HBO ha recentemente annunciato tre nuovi interpreti che si uniranno al cast di The Last of Us 2, la serie televisiva basata sull’acclamato videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation. Questi attori avranno un ruolo centrale nella seconda stagione della serie.

I nuovi membri del cast includono Kaitlyn Dever, che interpreterà il personaggio di Abby, Young Mazino, che vestirà i panni di Jesse, e Isabela Merced, che darà vita al personaggio di Dina. Questi nomi illustri si uniscono a un cast già di grande talento, creando un ensemble di attori di alto livello per la serie televisiva.

La serie, prodotta da Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi, è scritta da Craig Mazin (noto per Chernobyl) e Neil Druckmann (che ha anche scritto il gioco originale). La trama della serie segue le vicende di Joel, interpretato da Pedro Pascal, che deve scortare una giovane ragazza di nome Ellie, interpretata da Bella Ramsey, fuori da un’area di quarantena. Insieme, i due dovranno attraversare un’America post-apocalittica, cercando di sopravvivere e prendendosi cura l’uno dell’altro lungo il percorso.

Isabela Merced, nota per i suoi ruoli in The House That Jack Built, Transformers: La vendetta del soldato e Soldado di Stefano Sollima, è l’ultima aggiunta al cast di The Last of Us 2. I produttori della serie hanno sottolineato come il personaggio di Dina sia perfetto per l’attrice, descrivendola come “affettuosa, brillante, selvaggia, divertente, onesta, pericolosa e immediatamente amabile”. Sono entusiasti di averla nel cast e si sentono orgogliosi di farla parte della loro famiglia.

La notizia dell’arrivo di questi nuovi attori nel cast di The Last of Us 2 ha suscitato grande interesse tra i fan del videogioco e della serie televisiva. Con un cast così talentuoso e una trama avvincente, la seconda stagione promette di essere altrettanto coinvolgente e appassionante della prima. I fan non vedono l’ora di vedere come questi nuovi personaggi si inseriranno nella storia e di scoprire quali avventure li attendono nel mondo post-apocalittico di The Last of Us.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use