Nuovi sviluppi nel panorama delle serie TV: acquisizioni, cancellazioni e novità di casting

Nuovi Sviluppi Nel Panorama De Nuovi Sviluppi Nel Panorama De
Nuovi sviluppi nel panorama delle serie TV: acquisizioni, cancellazioni e novità di casting - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: Il mondo delle serie TV è in costante evoluzione, con nuovi progetti, acquisizioni e cancellazioni che si susseguono. In questo articolo, rielaboriamo le ultime notizie, fornendo un’analisi approfondita e dettagliata delle novità più rilevanti.

Prima Parte: “Apple TV+, Walker e la rivoluzione dello streaming americano”

Titolo: “Apple TV+ raddoppia su ‘Nettare degli Dei – Drops of God’, Walker dice addio e Comcast rivoluziona lo streaming”

Apple TV+ ha recentemente annunciato l’acquisizione della seconda stagione di ‘Nettare degli Dei – Drops of God’, drama franco-giapponese tratto da un manga. La piattaforma di streaming continua a puntare su progetti internazionali, ampliando il proprio catalogo con contenuti originali e di qualità.

Una notizia meno positiva arriva dal fronte di The CW, che ha ufficialmente cancellato la serie ‘Walker’. La decisione è stata presa dopo la dismissione del set e segna la fine di un progetto che aveva suscitato interesse e curiosità tra gli appassionati.

Nel frattempo, il mondo dello streaming americano è in fermento, con Comcast che ha preparato un’offerta per gli utenti Xfinity a 15$ al mese. Questa include l’accesso a Peacock, Netflix e Apple TV+, in una strategia di accordi che sta diventando sempre più frequente negli Stati Uniti. Hulu-Disney+ e Max, ad esempio, presenteranno presto un’offerta unica, in un panorama che si fa sempre più competitivo e variegato.

Seconda Parte: “Cambiamenti di casting, nuovi progetti e anticipazioni”

Titolo: “India de Beaufort lascia ‘Night Court’, Holly Hunter guida ‘Star Trek: Starfleet Academy’ e novità sul pilot di Tim Allen”

Nella terza stagione di “Night Court”, non ci sarà India de Beaufort, che nelle prime due stagioni ha interpretato la procuratrice Olivia Moore. ‘attrice ha annunciato la sua decisione sui social, senza chiarire se si tratti di una scelta personale o della produzione. Il messaggio di commiato, tuttavia, è stato di soli ringraziamenti, lasciando presupporre una separazione consensuale.

Holly Hunter sarà invece la protagonista di “Star Trek: Starfleet Academy”, nuova serie TV di Paramount+ legata al mondo di Star Trek. Hunter interpreterà la capitana di un’accademia in cui i cadetti, sotto la guida dei loro istruttori, cresceranno per diventare ufficiali, tra amicizie, rivalità e amori.

Per quanto riguarda il pilot comedy multi-camera di ABC “Shifting Gears” , con Tim Allen e Katt Dennings, ci sono novità di casting. Maxwell Simkins e Barrett Margolis entrano infatti a far parte del progetto, interpretando rispettivamente Carter e Georgia, i figli della protagonista Riley.

Altri progetti emergono dal fronte di Amazon MGM Studios: la lavorazione dell’adattamento del romanzo fantasy “Ink Blood Sister Scribe” di Emma Torzs. Bronwyn Garrity si occuperà della sceneggiatura, in un progetto che vede al centro due sorellastre e un misterioso scrittore di incantesimi.

Asher Ali sarà invece nel cast di “We Were Liars” di Prime Video, adattamento del romanzo di E. Lockhart sviluppato da Julie Plec e prodotto da Universal. La serie, un tragico racconto di amnesie, amori e una famiglia in un’isola privata, promette di tenere col fiato sospeso gli spettatori.

Don Stark avrà un ruolo ampliato nella seconda stagione di “That ’90s Show” di Netflix, in cui interpreta Bob Pinciotti, padre di Donna Pinciotti. Stark è l’unico membro del cast di “That ’70s Show” a tornare anche nella versione Netflix, in un progetto che si preannuncia interessante e nostalgico.

Niels Huuls sta lavorando a un drama su Adi Dassler, fondatore di Adidas, con Fabel Entertainment tra i produttori, mentre Bradnee Evans, Oliver Hudson e Jamie Chung saranno nel cast della seconda stagione di “UnPrisoned”, il dramedy di Hulu con Kerry Washington e Delroy Lindo. Infine, A+E Media Group sta invece lavorando a “Influence”, una serie thriller scritta da Thomas Martin, in cui un padre trasforma la propria famiglia in un brand per i social, salvo poi vederla andare in pezzi dopo il rapimento della figlia piccola.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use