Ultimo aggiornamento il 22 Luglio 2024 by Francesca Monti
Questo articolo rivela nuovi sviluppi nell’inchiesta sull’omicidio di Francesca Deidda e l’arresto di Igor Sollai. Oggi si svolgerà un importante interrogatorio presso il carcere di Uta, alla presenza dei suoi legali e del pm Marco Cocco.
IL SECONDO INTERROGATORIO DI SOLLAI
Oggi Igor Sollai affronterà un secondo interrogatorio riguardo alla scomparsa e alla morte di Francesca Deidda. Dopo la sospensione dovuta al ritrovamento del corpo, il sospetto gravante su di lui si fa più pressante.
ACCERTAMENTI DEL RIS E DELL’ARMA
Il Ris di Cagliari eseguirà una serie di accertamenti sui reperti recuperati insieme al corpo di Francesca Deidda. Questi includono indumenti, vegetazione trovata vicino ai resti e altri materiali che potrebbero fornire importanti prove per l’inchiesta.
ISPEZIONE DELLA TOYOTA YARIS E DELL’ABITAZIONE
Gli specialisti dell’Arma passeranno al vaglio la Toyota Yaris di Sollai, usata da Francesca e recentemente messa in vendita dal marito. Successivamente, ispezioneranno l’abitazione della coppia a San Sperate, alla ricerca di ulteriori indizi.
COINVOLGIMENTO DEI CONSULENTI E UDienza AL TRIBUNALE DEL RIESAME
I consulenti legali di Sollai e quelli del fratello di Francesca saranno coinvolti negli accertamenti, insieme alla criminologa Roberta Bruzzone. Inoltre, in programma c’è un’importante udienza al Tribunale del riesame, dove saranno discusse possibili modifiche alla misura restrittiva.
Sarà fondamentale seguire da vicino gli sviluppi di questa inchiesta che continua a tenere col fiato sospeso l’opinione pubblica.