Nuovo show di Milly Carlucci: Ballando con volti famosi in giuria

Nuovo Show Di Milly Carlucci Nuovo Show Di Milly Carlucci
Nuovo show di Milly Carlucci:

Ultimo aggiornamento il 9 Gennaio 2024 by Redazione

Milly Carlucci svela la giuria del suo nuovo programma

Milly Carlucci ha finalmente svelato alcuni dettagli sul suo nuovo programma, che sembra essere molto simile a “Tu sì que vales”. La conduttrice ha annunciato che ci sarà una gara tra artisti dilettanti di ogni genere, tra cui cantanti, ballerini, maghi, attori e comici. Saranno presenti quattro talent scout che seguiranno gli artisti, che potrebbero essere divisi in squadre, con l’obiettivo di trovare il talento migliore. Tra i vip che aiuteranno i dilettanti potrebbe esserci Flavio Insinna, che ha già lavorato con la Carlucci in passato.

Secondo un’indiscrezione riportata da Bubino Blog, la giuria sarà composta da alcuni concorrenti dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Tra questi ci saranno Teo Mammucari, Wanda Nara e Simona Ventura. Questi tre vip, che hanno fatto molto parlare di sé durante l’ultima edizione, passeranno direttamente da un programma all’altro di Milly Carlucci. La trasmissione dovrebbe iniziare a marzo e presto verranno svelate ulteriori informazioni. Secondo quanto riportato da Tv Blog, il programma andrà in onda il venerdì su Rai 1 per 5 serate.

Addio al Cantante mascherato

Secondo quanto riportato da Dagospia e successivamente confermato dalla stessa conduttrice, “Il Cantante mascherato” ha chiuso i battenti in modo definitivo. I motivi di questa chiusura sembrano essere i costi troppo elevati e gli ascolti deludenti. Il format del programma, che è stato ripreso da un programma sudcoreano, prevedeva che dei vip si esibissero travestiti e una giuria dovesse indovinare chi si nascondeva dietro quelle maschere. Purtroppo, il successo sperato non è arrivato e la Rai ha deciso di interrompere la trasmissione.

Questa notizia non è stata del tutto inaspettata, dato che già durante la seconda edizione si era parlato di una possibile cancellazione. Il programma era stato spostato dal venerdì al sabato, sfidando così il serale di “Amici”, una sfida che sembrava persa fin dall’inizio. Nonostante ciò, a Milly Carlucci erano state date altre due possibilità, ma sembra che il problema non fosse la conduttrice, bensì il format stesso, che forse non era abbastanza coinvolgente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use