Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Un efferato delitto si è consumato a Bicinicco, in provincia di Udine, dove un uomo di 43 anni, Stefano Iurigh, è stato ucciso con un paio di forbici e acido muriatico durante una lite. La presunta assassina, Silvia Comelli, 42 anni, di Reana del Rojale , ha chiamato i soccorsi e ha confessato l’omicidio ai Carabinieri, per poi chiudersi in un assoluto silenzio. Gli investigatori stanno ora cercando di fare luce sulla natura del rapporto tra la donna e la vittima.
“Delitto a Bicinicco: i dettagli dell’omicidio”
“‘arma del delitto: un paio di forbici e acido muriatico”
‘omicidio di Stefano Iurigh è avvenuto nell’abitazione di proprietà dell’uomo a Bicinicco, un paese di circa 2.000 abitanti in provincia di Udine. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata uccisa con un paio di forbici e acido muriatico durante una lite con Silvia Comelli, 42 anni, di Reana del Rojale. La donna, dopo aver compiuto il gesto, ha chiamato i soccorsi e ha confessato l’omicidio ai Carabinieri, che sono subito accorsi sul posto.
“La confessione della donna e il successivo silenzio”
La presunta assassina, Silvia Comelli, dopo aver confessato l’omicidio ai Carabinieri, ha fatto alcune dichiarazioni e poi si è chiusa in un totale silenzio. Gli investigatori stanno ora cercando di capire quali siano state le ragioni che hanno portato la donna a compiere un gesto così efferato e quale fosse il rapporto che la legava alla vittima.
“Le indagini: la ricerca di un movente e la natura del rapporto tra vittima e assassina”
“Le prime ipotesi sul movente”
Le indagini sull’omicidio di Stefano Iurigh sono ancora in corso, e gli investigatori stanno cercando di capire quali siano state le ragioni che hanno portato Silvia Comelli a compiere il gesto estremo. Le prime ipotesi sul movente del delitto si concentrano su una possibile lite scaturita da questioni personali o familiari, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
“La natura del rapporto tra vittima e assassina”
Inizialmente si era pensato che Stefano Iurigh e Silvia Comelli fossero marito e moglie, ma le indagini in corso stanno cercando di fare luce sulla natura del rapporto tra i due. Al momento non è chiaro se si trattasse di una relazione sentimentale, di amicizia o di altro tipo. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i movimenti dei due nelle ore precedenti il delitto per cercare di capire quali siano stati gli eventi che hanno portato all’omicidio.
“Le reazioni della comunità e l’attesa di giustizia”
“Lo sconcerto della comunità di Bicinicco”
‘omicidio di Stefano Iurigh ha sconvolto la comunità di Bicinicco, dove l’uomo era conosciuto e stimato. vicini e i conoscenti della vittima hanno espresso il loro cordoglio e la loro solidarietà alla famiglia di Iurigh, che è sotto shock per quanto accaduto.
“‘attesa di giustizia”
Mentre le indagini proseguono, la comunità di Bicinicco attende che venga fatta giustizia per Stefano Iurigh. La presunta assassina, Silvia Comelli, è stata arrestata e si trova