Omicidio in albergo a La Spezia: arrestato il marito

Omicidio In Albergo A La Spezi Omicidio In Albergo A La Spezi
Omicidio in albergo a La Spezia: arrestato il marito - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione

Convalidato il fermo di Alfredo Z. per la morte della moglie

Il fermo di Alfredo Z., marito della donna di 53 anni trovata morta in un albergo a Mattarana, nel comune di Carrodano, in provincia di La Spezia, è stato convalidato. La notizia è stata confermata dall’avvocato Alberto Rimmaudo, legale dell’uomo, che ha anche commentato le condizioni del suo assistito: “E’ stanco e ha chiesto aiuto per dormire la notte”.

Perquisizione nell’edicola gestita dalla coppia

Secondo quanto riferito dall’avvocato, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione nell’edicola gestita dalla coppia nel cremonese. Durante l’operazione, sono stati sequestrati tre cellulari e un portatile. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sull’accaduto e sulla versione fornita da Alfredo Z., secondo cui i due avevano un progetto di omicidio-suicidio.

Le indagini continuano

Le indagini sull’omicidio della donna di 53 anni a Mattarana proseguono. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di verificare la veridicità della versione fornita da Alfredo Z. L’avvocato Rimmaudo ha dichiarato: “Il mio assistito è stanco e ha chiesto aiuto per dormire la notte. Siamo fiduciosi che l’inchiesta possa fare chiarezza su quanto accaduto“.

In sintesi, il fermo di Alfredo Z. è stato convalidato nel caso della morte della moglie. Durante una perquisizione nell’edicola gestita dalla coppia, sono stati sequestrati tre cellulari e un portatile. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’accaduto e verificare la versione fornita da Alfredo Z.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use