Omicidio nel Foggiano: 34enne ucciso, indagini dei carabinieri - avvisatore.it
Un uomo di 34 anni, Michele Placentino, è stato ucciso la scorsa notte a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. L’omicidio è avvenuto intorno alle 23 e al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.
Secondo le prime informazioni, il corpo di Placentino è stato trovato davanti a una casa e sembra che sia stato colpito da due proiettili. Al momento, gli investigatori escludono che l’omicidio sia collegato alla criminalità organizzata.
Le prime ricostruzioni dell’omicidio di Michele Placentino indicano che il suo corpo è stato trovato davanti a un’abitazione nella tarda serata di ieri. L’uomo è stato colpito da due colpi di arma da fuoco, che gli sono stati fatali.
Al momento, gli inquirenti stanno cercando di stabilire il movente dell’omicidio e di identificare i responsabili. Tuttavia, al momento sembra che l’omicidio non sia legato alla criminalità organizzata.
Le indagini sull’omicidio di Michele Placentino sono attualmente in corso da parte dei carabinieri. Gli investigatori stanno cercando di raccogliere prove e testimonianze per fare luce su quanto accaduto.
Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’omicidio. Tuttavia, le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli alla giustizia.
Questo articolo è stato scritto sulla base delle prime informazioni disponibili e sarà aggiornato man mano che verranno forniti ulteriori dettagli.
Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…
Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…
Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…
Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…