Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Netflix festeggia San Valentino con la serie romantica “One Day”
Netflix si prepara a festeggiare San Valentino con una nuova serie romantica intitolata “One Day”. La serie, basata sull’omonimo romanzo di David Nicholls, sarà disponibile in streaming a partire dall’8 febbraio. “One Day” è stata prodotta da Drama Republic in collaborazione con Universal International Studios e Focus Features, e la sceneggiatura è stata curata dalla vincitrice dei BAFTA Nicole Taylor.
La trama di “One Day”
La trama della serie segue la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, due giovani che si incontrano nel 1988 durante la loro laurea all’università. Nonostante sappiano che il giorno successivo ognuno prenderà la propria strada, quell’incontro si rivelerà indimenticabile. Ogni episodio di “One Day” è ambientato il 15 luglio dell’anno successivo, quando i due protagonisti decidono di incontrarsi per raccontarsi le loro vite e trascorrere del tempo insieme. Tuttavia, il loro rapporto non va mai oltre quel singolo giorno all’anno.
Il cast di “One Day”
La serie, diretta da Molly Manners, vede come protagonisti Leo Woodall nel ruolo di Dexter Mayhew e Ambika Mod nel ruolo di Emma Morley. Nel cast di “One Day” troviamo anche altri attori come Eleanor Tomlinson nel ruolo di Sylvie, Essie Davis nel ruolo di Alison Mayhew, Tim McInnerny nel ruolo di Stephen Mayhew, Brendan Quinn nel ruolo di Callum, Billie Gadsdon nel ruolo di Jasmine, Toby Stephens nel ruolo di Lionel Cope e Joely Richardson nel ruolo di Helen Cope.
La serie “One Day” promette di essere un’emozionante storia d’amore che catturerà l’attenzione degli spettatori. Con il suo debutto proprio in occasione di San Valentino, Netflix offre ai suoi abbonati un’opzione perfetta per trascorrere una serata romantica davanti allo schermo. Non perdete l’occasione di immergervi in questa coinvolgente storia d’amore che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.