Categories: TV e Serie

One Piece: Stop temporaneo di anime e manga

Alla grande delusione dei fan di One Piece, sia l’anime che il manga subiranno un periodo di pausa imminente. Questo momento di interruzione arriva proprio mentre l’attesa per l’adattamento live action si protrae, aggiungendo ulteriori disagi ai fan affezionati. N.B: L’articolo contiene spoiler.

Momentaneo stop di One Piece

Spesso il manga di One Piece va in pausa, un piccolo contrattempo che consente all’autore di gestire al meglio la trama e che i fan hanno imparato ad accettare con filosofia. L’annuncio di una pausa nella serializzazione di questa settimana non sorprende particolarmente gli appassionati. A differenziare questa situazione è però la pausa annunciata anche per l’anime da parte della Toei.

L’episodio 1097 dal titolo ‘La volontà di Ohara! La ricerca ereditata!’ subirà una pausa di una settimana e verrà trasmesso il 17 marzo. Il motivo di questo rallentamento è probabilmente dovuto ai tempi di produzione della Toei Animation, diversi da altri studi e che portano a dei ritardi inevitabili. Nonostante la sovrapposizione delle due pause possa infastidire alcuni fan, le motivazioni dietro questa decisione sono comprensibili.

Aggiornamenti sul live action di One Piece

Dopo aver discusso della pausa dell’anime e del manga di One Piece, è doveroso fare qualche considerazione sul live action. Come molti sapranno, la seconda stagione è stata confermata nonostante alcuni ostacoli durante le riprese. Recentemente, alcuni attori hanno annunciato l’inizio delle riprese, segno che la produzione si sta avvicinando sempre di più al termine.

Se tutto procede come previsto, la seconda stagione potrebbe debuttare su Netflix tra la fine del 2024 e il 2025. È complicato stabilire una data precisa, ma resta la speranza che i fan possano godere al più presto del proseguimento di una storia che ha conquistato il cuore di molti, a dispetto delle aspettative iniziali del colosso dello streaming.

Copyright ©2024 – PCTV

Giordana Bellante

Recent Posts

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

11 ore ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

12 ore ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

5 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

6 giorni ago

RC Auto, truffe in aumento: Facile.it e Consumerismo No Profit lanciano “Stop alle truffe”

Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…

6 giorni ago

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

1 settimana ago