Questa mattina, nel poligono di tiro di Gorizia, si è verificato un grave infortunio sul lavoro. Un dipendente di una ditta esterna è stato soccorso dal personale medico infermieristico a causa delle ferite riportate a seguito di una caduta accidentale dall’alto.
Dopo la segnalazione dell’incidente, la centrale Sores Fvg ha inviato sul posto l’equipaggio dell’automedica e l’elisoccorso. Contestualmente, sono state attivate le forze dell’ordine e gli ispettori dell’Azienda sanitaria per accertare la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
I sanitari hanno prontamente preso in carico l’uomo ferito e lo hanno trasportato in volo all’ospedale triestino di Cattinara. Il trasporto è stato effettuato in codice rosso, indicando la gravità delle condizioni del paziente. Al momento, la prognosi è strettamente riservata e sarà necessario monitorare attentamente l’evoluzione delle sue condizioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…