Ornella Vanoni e Loredana Bertè: un’affettuosa reunion a “Che tempo che fa”

Ornella Vanoni E Loredana Bert Ornella Vanoni E Loredana Bert
Ornella Vanoni e Loredana Bertè: un'affettuosa reunion a "Che tempo che fa" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi

Nel corso della puntata di “Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio, si è tenuto un emozionante incontro tra le icone della musica italiana Ornella Vanoni e Loredana Bertè, accompagnate dalla presenza di Mara Maionchi. Le tre veterane dello spettacolo hanno condiviso aneddoti e ricordi del passato, regalando momenti di grande simpatia e affetto sul palco.

Il legame speciale tra Ornella Vanoni e Loredana Bertè

Durante la trasmissione, Ornella Vanoni ha sorpreso tutti entrando in studio con un grido provocatorio e un gesto affettuoso verso Loredana Bertè, abbracciandola e baciandola sulle labbra. Questo gesto ha sottolineato l’intenso legame di affetto e rispetto reciproco tra le due cantanti, che hanno condiviso momenti importanti della loro carriera e della loro vita personale.

Ricordi di Sanremo e collaborazioni

L’attenzione si è poi spostata sul Festival di Sanremo, con Ornella Vanoni che ha ricordato a Loredana Bertè la sua posizione nella classifica finale. Le due artiste hanno condiviso memorie e battute sul passato, rivelando curiosità e retroscena legati al mondo della musica. Inoltre, è emerso che il marito di Mara Maionchi ha contribuito alla scrittura di brani per entrambe le cantanti, sottolineando le collaborazioni e le relazioni professionali nel mondo della musica italiana.

Riflessioni di Ornella Vanoni su Matteo Salvini

Toccando temi più attuali e politici, Ornella Vanoni ha espresso delle opinioni sul ponte proposto da Matteo Salvini, evidenziando con ironia le sue perplessità sulla fattibilità e l’utilità dell’opera. Attraverso un dialogo scanzonato con Fabio Fazio, la cantante ha messo in luce il suo spirito critico e la sua capacità di guardare al contesto sociale e ambientale con occhi attenti e riflessivi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use