Ultimo aggiornamento il 23 Gennaio 2024 by Redazione
Margot Robbie e Leonardo DiCaprio snobbati alle nomination degli Oscar 2024
Le nomination per gli Oscar 2024 sono state annunciate e ci sono alcune sorprese. Tra i grandi snobbati di quest’anno ci sono Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, due attori di grande talento che hanno ricevuto molte lodi per le loro performance recenti. Robbie era considerata una forte candidata per la sua interpretazione nel film “Barbie”, mentre DiCaprio era considerato un possibile contendente per il suo ruolo in “Killers of the Flower Moon”.
Greta Gerwig esclusa dalla gara per la regia di Barbie
Un’altra grande sorpresa è stata l’esclusione della regista Greta Gerwig dalla gara per la regia di “Barbie”. Gerwig, che ha ottenuto grande successo con film come “Lady Bird” e “Piccole donne”, era considerata una delle favorite per la sua abilità nel dirigere storie femminili complesse e coinvolgenti. Tuttavia, il suo nome non compare tra i candidati alla miglior regia.
La delusione di Margot Robbie e Leonardo DiCaprio
La mancata nomination agli Oscar 2024 è sicuramente una delusione per Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, due attori di grande talento che hanno dimostrato la loro versatilità in numerosi film di successo. Nonostante le loro performance acclamate dalla critica, sembra che quest’anno la competizione sia stata particolarmente agguerrita e che altri attori abbiano ottenuto il sopravvento. Tuttavia, nonostante la delusione, sia Robbie che DiCaprio continuano a essere considerati tra i migliori attori della loro generazione e sicuramente avranno altre opportunità di brillare sul grande schermo.
In conclusione, le nomination agli Oscar 2024 hanno portato alcune sorprese e delusioni. Margot Robbie e Leonardo DiCaprio sono stati snobbati per le loro performance, mentre Greta Gerwig è stata esclusa dalla gara per la regia di “Barbie”. Nonostante tutto, questi talentuosi artisti continueranno a stupirci con le loro future interpretazioni e sicuramente avranno altre occasioni per essere riconosciuti per il loro straordinario lavoro.