Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Manifestazione a Milano spostata a causa dell’ordinanza
L’associazione Palestinesi d’Italia ha deciso di spostare la manifestazione prevista per domani a Milano a domenica 28, in rispetto dell’ordinanza stabilita dalle autorità italiane. La decisione è stata annunciata tramite un post su Instagram, in cui si legge che la manifestazione si terrà alle 15. Tuttavia, anziché il corteo, si terrà una conferenza stampa per spiegare le motivazioni dello spostamento.
I promotori del corteo spiegano le ragioni dello spostamento
Mohammad Hannoun, presidente dell’associazione Palestinesi d’Italia, ha dichiarato all’ANSA che sono loro i promotori del corteo e non i giovani palestinesi. Hannoun ha spiegato che si incontreranno con i giornalisti alle 15 per chiarire come sono andate le cose e spiegare le ragioni del rinvio del corteo, dopo aver parlato con tutte le realtà palestinesi. Hannoun ha anche sottolineato che i giovani desiderano manifestare nelle date previste, ma che l’associazione è in contatto con loro e spera che tutto si risolva positivamente.
La decisione di rinviare la manifestazione
L’associazione Palestinesi d’Italia ha deciso di spostare la manifestazione a causa dell’ordinanza delle autorità italiane. Nonostante i giovani palestinesi desiderino manifestare nelle date previste, l’associazione ha ritenuto opportuno rinviare l’evento. La decisione è stata presa dopo aver consultato tutte le realtà palestinesi e aver valutato attentamente la situazione. La conferenza stampa che si terrà domani alle 15 sarà l’occasione per spiegare le ragioni dello spostamento e fornire ulteriori dettagli sulla manifestazione. L’associazione si augura che tutto si risolva in modo positivo e che la manifestazione possa svolgersi senza problemi nella nuova data prevista, domenica 28.
Fonte: ANSA