Palinsesto Estivo di Mediaset Extra: Un Viaggio Nostalgico tra Serie e Soap Amate

Palinsesto Estivo Di Mediaset Palinsesto Estivo Di Mediaset
Palinsesto Estivo di Mediaset Extra: Un Viaggio Nostalgico tra Serie e Soap Amate - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Giugno 2024 by Francesca Monti

Mediaset Extra ha preparato una programmazione estiva che farà rivivere ai telespettatori le emozioni delle serie e delle soap più amate, offrendo una vasta gamma di titoli che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore del pubblico femminile.

“Il Ritorno delle Telenovelas e delle Soap Storiche”

‘inizio della giornata è segnato dal ritorno di un’icona delle telenovelas degli anni ’80 e ’90: Grecia Colmenares. La diva venezuelana è la protagonista di “Milagros“, una telenovela argentina in costume degli anni ’90, dove recita accanto all’attore Osvaldo Laport. La storia, articolata in 200 episodi, ruota attorno a Maria e Vittoria, due giovani donne cresciute come sorelle che, tragicamente, si innamorano dello stesso uomo: il tenente Rinaldo Monti.

Alle 7.00, è il turno di “Vivere“, la soap che ha fatto la storia del pomeriggio di Canale 5 nei primi anni Duemila. La soap riparte dal suo primo episodio, dando la possibilità al pubblico di rivedere anche Beatrice Luzzi, recentemente reduce da un’esperienza intensa nel Grande Fratello.

Alle 11.30, gli spettatori potranno gustarsi un altro titolo amatissimo: “Centovetrine“, che recentemente ha ottenuto ottimi ascolti su La5. Alle 16, spazio alle repliche della celebre soap americana “Beautiful“, con la stagione 29, trasmessa negli USA nel 2015. personaggi di Brooke, Ridge e Taylor faranno da traino alla prima serata della rete, caratterizzata da serie e fiction in replica.

“La Prima Serata di Mediaset Extra: Un Mix di Emozioni”

La prima serata del lunedì sarà all’insegna di “Tempesta d’Amore“, che giunge alla sua 18° stagione. Dopo aver conquistato il pubblico della mattina di Rete 4, con un successo clamoroso e un ottimo 7% di share medio con picchi del 10%, la soap opera tedesca è pronta a conquistare anche il pubblico della prima serata del canale 55.

Il martedì sarà dedicato alla serialità italiana poliziesca, con titoli come “Uno Bianca“, “Ultimo“, “Il Sequestro Soffiantini“, “’Ultima Pallottola“, “Doppio Agguato” e “Paolo Borsellino“. Il mercoledì, invece, toccherà a Gabriel Garko e Manuela Arcuri intrattenere il pubblico con l’appassionante serie “Il peccato e la vergogna“.

Il sabato sarà dedicato a “Terra Amara“, la drammatica e intensa serie turca che, dopo aver battuto ogni record sull’ammiraglia Mediaset, riprenderà la storia dal primo episodio. Infine, in terza serata tutti i giorni, ci sarà la fiction cult “Il Bello delle Donne“.

Questa programmazione estiva di Mediaset Extra promette di far rivivere al pubblico le emozioni delle serie e delle soap più amate, offrendo una vasta gamma di titoli che hanno segnato un’epoca e che continuano a far sognare il pubblico di ogni età.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use