Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
“Palm Royale”: la nuova serie di Apple TV+ ambientata a Palm Beach
Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di una nuova serie comica intitolata “Palm Royale”, che sarà disponibile in streaming a partire dal 20 marzo. La serie è ambientata a Palm Beach, una località di lusso in Florida, e segue le vicende di Maxine Simmons, interpretata da Kristen Wiig, una donna ambiziosa che cerca di farsi strada nell’alta società americana.
La trama: divisioni sociali e ambizioni
“Palm Royale” è ambientata nel 1969 e si concentra sulle divisioni sociali tra i ricchi e la gente comune. Maxine Simmons, desiderosa di entrare nell’alta società, si trova a dover affrontare le sfide e i compromessi che questa ambizione comporta. La serie invita gli spettatori a riflettere su quanto siamo disposti a sacrificare per ottenere ciò che desideriamo, anche a discapito di noi stessi.
Un cast stellare
La serie vanta un cast di attori di grande talento. Oltre a Kristen Wiig, candidata agli Emmy e agli Oscar, nel ruolo della protagonista, “Palm Royale” vede la partecipazione di:
Laura Dern
Allison Janney
Ricky Martin
Josh Lucas
Leslie Bibb
Amber Chardae Robinson
Mindy Cohn
Julia Duffy
Kaia Gerber
Inoltre, appariranno anche le icone di Hollywood Bruce Dern e Carol Burnett.
La serie sarà composta da un totale di episodi, con i primi tre che verranno pubblicati il 20 marzo e gli altri che saranno rilasciati ogni mercoledì fino all’8 maggio.
“Palm Royale” promette di essere una serie divertente e intrigante che esplora temi sociali e ambizioni personali. Non vediamo l’ora di vedere come Maxine Simmons affronterà le sfide che le si presenteranno nel suo tentativo di conquistare un posto nell’alta società di Palm Beach.