Il compleanno di Raoul Bellanova: la foto con Paola Di Benedetto che non lascia dubbi
La dedica d’amore della speaker per il calciatore del Torino
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, dopo aver annunciato la loro separazione lo scorso gennaio, sono tornati a essere una coppia. La conferma è arrivata direttamente dai loro profili social, dove la speaker e conduttrice tv ha condiviso una foto abbracciata al calciatore del Torino in occasione del suo compleanno, accompagnata da una dedica d’amore.
Raoul Bellanova ha festeggiato i suoi 24 anni circondato dall’affetto dei suoi amici più cari e, soprattutto, dalla sua dolce metà. Paola Di Benedetto, infatti, non ha voluto mancare alla festa del suo fidanzato e, su Instagram, ha condiviso una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti, accompagnata da una dedica d’amore: “Buon compleanno amore mio“.
Una frase che non lascia spazio a dubbi e che conferma il ritorno di fiamma tra i due, dopo che lo scorso gennaio avevano annunciato la loro separazione per incompatibilità caratteriali. Non è chiaro da quanto tempo siano tornati a essere una coppia, ma appare certo che sorridano di nuovo insieme e che abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati a essere una coppia, dopo aver annunciato la loro separazione lo scorso gennaio. La conferma è arrivata direttamente dai loro profili social, dove la speaker e conduttrice tv ha condiviso una foto abbracciata al calciatore del Torino in occasione del suo compleanno, accompagnata da una dedica d’amore.
Ma come è iniziata la loro storia d’amore? due sono stati avvistati per la prima volta la scorsa estate, mentre si baciavano in un ristorante di Milano. Poco dopo, con un selfie condiviso su Instagram, è arrivata la conferma ufficiale e, a ottobre, il settimanale Chi parlava addirittura di “prove di convivenza” tra i due.
La loro relazione, però, è stata costellata da alti e bassi. Lo scorso gennaio, infatti, avevano annunciato la loro separazione per incompatibilità caratteriali. “Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro,” aveva spiegato la speaker con una storia su Instagram.
Incomprensioni caratteriali che, però, avrebbero trovato un punto di incontro, facendoli riavvicinare e provare a dare una seconda possibilità alla loro storia. Adesso, la foto condivisa da Paola Di Benedetto in occasione del compleanno di Raoul Bellanova non lascia più spazio a dubbi: l’amore è tornato a sbocciare tra loro.
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…