Paolo Ascani, coglione di Roberto Spada, agli arresti domiciliari per spaccio droga - Occhioche.it
Paolo Ascani, 55 anni, cognato del noto boss Roberto Spada, è stato recentemente arrestato e collocato agli arresti domiciliari. L’uomo è stato coinvolto in una vicenda legata allo spaccio di droga nel 2020, durante la quale fu vittima di un attentato.
Il Gip del tribunale di Roma, Giulia Arcieri, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Paolo Ascani. L’accusa che pesa su di lui è quella di spaccio di stupefacenti. L’operazione ha portato anche all’arresto di altre otto persone legate alla stessa vicenda.
Nell’aprile del 2020, Paolo Ascani fu vittima di un agguato criminale avvenuto in via dei Forni, durante una faida tra i Fasciani e il clan Spada. L’attentato, condotto con modalità mafiose, portò alla condanna di Girolamo Finizio, cognato di Angelo Senese, figlio del noto boss camorrista Michele, anche conosciuto come ‘O pazz’.
Resta da seguire da vicino lo sviluppo di questa vicenda giudiziaria che coinvolge personaggi legati al mondo criminale italiano.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…