“Paolo Ciavarro confessa: «Mi pesa moltissimo aver preso le distanze da Eleonora Giorgi durante la mia adolescenza»”

L’attrice Eleonora Giorgi combatte il cancro al pancreas, mentre suo figlio Paolo riflette sul loro legame e i rimpianti, cercando di affrontare insieme la malattia.
Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ammette: «Mi dispiace da morire essermi allontanato da lei quando ero adolescente» Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ammette: «Mi dispiace da morire essermi allontanato da lei quando ero adolescente»
Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ammette: «Mi dispiace da morire essermi allontanato da lei quando ero adolescente» - Socialmedialife.it

Ultimo aggiornamento il 13 Febbraio 2025 by Luisa Pizzardi

L’attrice Eleonora Giorgi e la sua battaglia

L’attrice Eleonora Giorgi sta affrontando una dura battaglia contro il cancro al pancreas. Suo figlio Paolo Ciavarro, di 33 anni, esprime il suo dolore per essersi allontanato da lei durante la sua infanzia, affermando: «È stata la complice della mia vita. Lei è madre ed è la mia migliore amica».

La nascita di Gabriele e la sfida della malattia

Paolo, diventato recentemente papà di Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia, si è trovato a dover affrontare la grave malattia della madre poco dopo la nascita del suo bambino. In un’intervista a ilgiornale.it, racconta: «La nascita di mio figlio è stata un’esperienza immensa. Desidero una famiglia solida, soprattutto perché provengo da genitori separati. Tuttavia, poco dopo è arrivata questa notizia devastante. Ho dovuto trovare un modo per convivere con questa angoscia e mia madre mi ha aiutato moltissimo in questo». Descrive Eleonora come una madre «rigida ma molto affettuosa», sottolineando il suo ruolo fondamentale nella sua vita e in quella del fratello.

Rimpianti e riavvicinamenti

Paolo esprime anche un forte rimpianto per essersi allontanato durante l’adolescenza, dicendo: «È stato un dolore per lei. Ora mi dispiace tantissimo». La malattia di Eleonora ha riavvicinato i due fratelli, Paolo e Andrea, frutto della relazione di Eleonora con Angelo Rizzoli. Paolo afferma: «Ho rimesso mia madre al centro della mia vita e lei ha potuto godere della presenza dei suoi figli. La malattia può distruggere o unire, e noi siamo stati fortunati». Infine, sottolinea l’importanza di rendere pubblica la malattia della madre, sperando che possa essere di aiuto a chi sta vivendo una situazione simile.

Aggiornamenti sulla condizione di Eleonora

Eleonora ha recentemente condiviso aggiornamenti sulla sua condizione, affermando che il cancro è progredito e che le sono state proposte cure palliative.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×