Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ammette: «Mi dispiace da morire essermi allontanato da lei quando ero adolescente» - Socialmedialife.it
L’attrice Eleonora Giorgi sta affrontando una dura battaglia contro il cancro al pancreas. Suo figlio Paolo Ciavarro, di 33 anni, esprime il suo dolore per essersi allontanato da lei durante la sua infanzia, affermando: «È stata la complice della mia vita. Lei è madre ed è la mia migliore amica».
Paolo, diventato recentemente papà di Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia, si è trovato a dover affrontare la grave malattia della madre poco dopo la nascita del suo bambino. In un’intervista a ilgiornale.it, racconta: «La nascita di mio figlio è stata un’esperienza immensa. Desidero una famiglia solida, soprattutto perché provengo da genitori separati. Tuttavia, poco dopo è arrivata questa notizia devastante. Ho dovuto trovare un modo per convivere con questa angoscia e mia madre mi ha aiutato moltissimo in questo». Descrive Eleonora come una madre «rigida ma molto affettuosa», sottolineando il suo ruolo fondamentale nella sua vita e in quella del fratello.
Paolo esprime anche un forte rimpianto per essersi allontanato durante l’adolescenza, dicendo: «È stato un dolore per lei. Ora mi dispiace tantissimo». La malattia di Eleonora ha riavvicinato i due fratelli, Paolo e Andrea, frutto della relazione di Eleonora con Angelo Rizzoli. Paolo afferma: «Ho rimesso mia madre al centro della mia vita e lei ha potuto godere della presenza dei suoi figli. La malattia può distruggere o unire, e noi siamo stati fortunati». Infine, sottolinea l’importanza di rendere pubblica la malattia della madre, sperando che possa essere di aiuto a chi sta vivendo una situazione simile.
Eleonora ha recentemente condiviso aggiornamenti sulla sua condizione, affermando che il cancro è progredito e che le sono state proposte cure palliative.
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…
Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…
Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…