Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno celebrato il loro matrimonio a Forte dei Marmi in un’occasione speciale. Eleonora Giorgi, madre dello sposo, ha manifestato la sua gioia nel partecipare a questo momento unico.
Eleonora Giorgi ha partecipato con entusiasmo e felicità al matrimonio di suo figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia. L’attrice, accanto all’ex marito Massimo Ciavarro, ha vissuto intensamente questo evento, mostrando sostegno e amore incondizionato alla giovane coppia.
Il matrimonio è stato anticipato rispetto alla data originaria per permettere ad Eleonora Giorgi di essere presente in piena forza e gioia. Le immagini pubblicate sul settimanale Chi mostrano la complicità e la felicità di tutta la famiglia, sottolineando il legame indissolubile tra madre e figlio.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno coronato il loro sogno d’amore in un matrimonio intenso e carico di emozioni. Eleonora Giorgi, nonostante il percorso di guarigione dal cancro che sta affrontando, ha dimostrato la sua determinazione nel supportare e celebrare la felicità dei suoi cari.
L’evento è stato testimone di amore e allegria, con la presenza di amici e parenti vicini. Tra gli ospiti, ex concorrenti del Grande Fratello come Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, che hanno contribuito a rendere questo giorno ancora più speciale e indimenticabile.
In un contesto di felicità e condivisione, il matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è diventato un simbolo di amore e speranza per il futuro.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…