Ultimo aggiornamento il 16 Febbraio 2025 by Francesca Monti
La Roma si prepara ad affrontare il Parma nella 25esima giornata di Serie A, in una sfida cruciale per entrambe le squadre.
16 febbraio 2025 | 09.14
LETTURA: 1 minuti
Oggi, domenica 16 febbraio, la Roma scende in campo per una trasferta importante a Parma. Dopo il pareggio ottenuto nella gara d’andata dei playoff di Europa League contro il Porto, i giallorossi sono pronti a lottare per i tre punti al Tardini. La squadra guidata da Ranieri è determinata a proseguire la sua corsa verso l’Europa, mentre i ducali, sotto la guida di Pecchia, cercano punti fondamentali per la loro salvezza.
Parma-roma: orario e probabili formazioni
Il match tra Parma e Roma è fissato per oggi, domenica 16 febbraio, con inizio alle ore 18. Le formazioni attese sul campo sono le seguenti:
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Almqvist; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Parma-roma: dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche su Dazn. Gli appassionati potranno seguire il match in streaming su NOW, Dazn e tramite l’app SkyGo.
Tag
Vedi anche