“Piedone: Sky svela le prime immagini della serie ispirata ai film con Bud Spencer”

22Piedone Sky Svela Le Prime I 22Piedone Sky Svela Le Prime I
"Piedone: Sky svela le prime immagini della serie ispirata ai film con Bud Spencer" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione

Sky annuncia la nuova serie televisiva “Piedone” basata sui film polizieschi di Bud Spencer

Sky ha recentemente rilasciato le prime immagini di “Piedone”, una nuova serie televisiva originale basata sulla popolare serie di film polizieschi con protagonista l’attore e ex campione di nuoto napoletano Bud Spencer. La serie, che sarà composta da quattro episodi, sarà disponibile in esclusiva sui canali Sky e in streaming su Now.

Salvatore Esposito interpreterà il ruolo di Piedone

Il ruolo che fu di Bud Spencer sarà interpretato da Salvatore Esposito, noto per il suo ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva “Gomorra”. Esposito vestirà i panni dell’ispettore Vincenzo Palmieri, un poliziotto che torna a Napoli dopo diversi anni e si trova a dover affrontare il suo passato e a guadagnarsi la fiducia della sua nuova squadra. Palmieri è un poliziotto che non segue le regole, spesso sgarbato, insubordinato e indisciplinato, ma ha una straordinaria capacità di risolvere i casi e far rispettare la giustizia, anche se ciò significa andare oltre la legge.

Il cast di “Piedone”

Oltre a Salvatore Esposito, il cast di “Piedone” include Fabio Balsamo, membro del collettivo comico The Jackal, nel ruolo dell’ispettore aggiunto Michele Noviello, e Silvia D’Amico nel ruolo del commissario Sonia Ascarelli, capo del distaccamento di Polizia al porto di Napoli. La serie è scritta da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici.

La serie “Piedone” promette di essere un’avventura emozionante e divertente, che porterà i fan dei film polizieschi di Bud Spencer a rivivere le avventure del leggendario detective con il pugno duro e il cuore d’oro. Non vediamo l’ora di vedere Salvatore Esposito nel ruolo di Piedone e di seguire le sue indagini nella Napoli contemporanea.

Fonte: Optimagazine

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use