Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione
Pier Silvio Berlusconi prepara la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024
Pier Silvio Berlusconi sta lavorando alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2024, seguendo una linea anti-trash che ha più volte sottolineato di voler adottare. Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembra che sia già stata scelta la prima concorrente: Elisa Di Francisca, famosa sportiva.
Elisa Di Francisca potrebbe essere la prima concorrente
Ilaria Blasi sarà la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024
Pier Silvio Berlusconi ha recentemente confermato che Ilary Blasi è stata riconfermata nel ruolo di conduttrice de L’Isola dei Famosi. Durante un’intervista sul documentario “Unica” su Netflix, l’amministratore delegato di Mediaset si è detto soddisfatto del lavoro svolto dall’ex moglie di Francesco Totti nel famoso reality show.
Cambiamenti nel palinsesto di Mediaset
Attualmente è in onda il Grande Fratello 2023, che lascerà spazio al programma che si svolge in Honduras. Inizialmente si parlava di una versione invernale di Temptation Island, ma per il momento questa idea è stata accantonata. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato chiaramente di non voler più avvicinarsi al limite del trash nei programmi di Mediaset. Il settimanale Oggi conferma che “non ci saranno più derive trash nei programmi del Biscione e soprattutto nei reality show in prima serata”. La scelta di Elisa Di Francisca come concorrente sembra essere in linea con questa nuova direzione che Berlusconi sta seguendo.
I preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono ancora in corso e al momento si sa ancora molto poco. Il reality show di Canale 5 dovrebbe tornare in onda con la nuova edizione in primavera, tra marzo e aprile. Resta da vedere se Elisa Di Francisca farà parte del cast della nuova edizione e se il programma riuscirà a mantenere la promessa di evitare il trash.