Piero Chiambretti ritorna in Rai: l’annuncio di Fiorello su Instagram

Piero Chiambretti Ritorna In R Piero Chiambretti Ritorna In R
Piero Chiambretti ritorna in Rai: l'annuncio di Fiorello su Instagram - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Piero Chiambretti torna in Rai: il conduttore prende il posto di Fabio Fazio su Rai3

Durante una diretta su Instagram condotta da Fiorello, l’AD della Rai, Roberto Sergio, ha annunciato il ritorno di Piero Chiambretti in Rai. Il conduttore prenderà il posto di Fabio Fazio su Rai3, in uno scontro televisivo che promette scintille. Sergio ha dichiarato: “Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3.

Piero Chiambretti torna in Rai: le parole di Roberto Sergio

Durante la diretta su Instagram, Roberto Sergio ha rivelato che Piero Chiambretti tornerà presto in Rai. Non sono ancora stati svelati i dettagli sul programma che condurrà, ma Sergio ha assicurato che il conduttore sarà sempre su Rai3. L’AD della Rai ha affermato: “Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3.” I fan di Chiambretti possono quindi gioire per il suo ritorno in televisione.

Buon compleanno Mamma Rai! I 10 momenti più iconici di questi 70 anni

La Rai compie 70 anni e per celebrare questo importante traguardo, è interessante ripercorrere i 10 momenti più iconici della sua storia. La televisione italiana ha regalato al pubblico momenti indimenticabili, che hanno segnato la cultura e l’intrattenimento del paese. Dai programmi di varietà alle fiction di successo, la Rai ha saputo conquistare il cuore degli spettatori. È un compleanno importante per “Mamma Rai”, che continua a essere un punto di riferimento per la televisione italiana.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use