Pio e Amedeo a Domenica In: d’Urso scherzata e rivelazione su Maria

Pio E Amedeo A Domenica In D Pio E Amedeo A Domenica In D
Pio e Amedeo a Domenica In: d'Urso scherzata e rivelazione su Maria - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Pio e Amedeo a Domenica In: risate e commozione

I comici Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno fatto una brillante apparizione a Domenica In il 17 dicembre, rendendo la puntata frizzante e divertente. Durante la loro ospitata, si sono alternati momenti di risate e battute, ma anche di commozione e dolore. Inoltre, hanno presentato il loro ultimo film, “Come può uno scoglio”, in uscita nelle sale cinematografiche il 28 dicembre.

Milano vs Foggia: la scelta di Pio e Amedeo

Durante l’intervista, Mara Venier ha chiesto a Pio perché ha deciso di trasferirsi a Milano, mentre Amedeo vive ancora nella sua città natale, Foggia. Amedeo ha scherzato dicendo che Milano è troppo costosa e Mara ha risposto in modo scherzoso: “Dai, ora siete ricchi, guadagnate un sacco di soldi”. Amedeo ha continuato a scherzare dicendo: “Ma sai quanto vale il cambio Foggia-Milano? A Foggia mi regalano anche il caffè”.

Maria De Filippi e il sostegno a Pio e Amedeo

Durante l’intervista, i due comici hanno parlato dei momenti cruciali della loro carriera. Hanno raccontato di come il loro primo grande successo sia arrivato grazie alla collaborazione con Le Iene. Poi hanno avuto la grande opportunità di esibirsi al Festival di Sanremo con Claudio Baglioni. Hanno anche sottolineato l’importanza di Maria De Filippi, che li ha ospitati più volte nei suoi programmi. Hanno dichiarato: “Maria De Filippi è una figura importantissima per noi. Oltre al lavoro, non è facile credere e fidarsi di due come noi, soprattutto all’inizio”.

Momenti di commozione e ricordi

Durante l’intervista, Mara Venier ha chiesto ai comici quale ospite del loro programma Felicissima Sera sia stato il più difficile da gestire. Amedeo ha risposto che Francesco De Gregori è stato un po’ più restio, ma ha anche spiegato che lo capisce, perché li ha visti in faccia. Poi la conversazione ha preso una svolta emotiva quando Mara ha ricordato la madre di Amedeo, scomparsa nel giugno 2020. Il comico è stato visibilmente commosso e ha dichiarato: “Se ne è andata troppo presto. Avrebbe compiuto 60 anni in questi giorni, mi manca sempre, non c’è”. Mara ha capito che era il momento di cambiare argomento e ha chiesto ai comici quali regali i loro figli hanno chiesto a Babbo Natale.

Con la loro presenza vivace e le loro battute irresistibili, Pio e Amedeo hanno reso la puntata di Domenica In un’esperienza indimenticabile. Oltre a far ridere il pubblico, hanno anche condiviso momenti di commozione e ricordi personali. Nonostante le sfide e le difficoltà, i due comici hanno dimostrato di avere un grande talento e una profonda umanità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use