Presentazione del libro “Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano” di Fabio Croce e Paolo Orlandelli al l’Alibi Club di Testaccio

Screenshot 2024 06 20 101445 Screenshot 2024 06 20 101445

Ultimo aggiornamento il 20 Giugno 2024 by Emiliano Belmonte

L’Alibi club a Testaccio accoglie una nuova iniziativa, “L’aperitivo culturale del giovedì sera”, organizzata da Di’Gay ProjecT (DGP). La madrina della serata sarà Eva Grimaldi.

Una serata tra letteratura e musica al l’Alibi Club

Il giovedì 20 giugno, dalle ore 19:30, l’Alibi club ospiterà una serata culturale che combina letteratura e musica, promossa dall’associazione per i diritti LGBTQIA+ Di’Gay Project, fondata dall’attivista Imma Battaglia.

Screenshot 2024 06 20 094341 1

Presentazione del libro “Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano”

La serata inizierà alle 19:30 con la presentazione del libro “Vizi Capitali – Dietro le quinte del Vaticano”, di Fabio Croce e Paolo Orlandelli. Questo libro si propone di svelare alcuni scandali all’interno delle mura vaticane, affrontando temi attuali come il caso Emanuela Orlandi e le dichiarazioni di Papa Francesco.

L’autore Fabio Croce sarà presente per presentare il libro, accompagnato da Maria Laura Annibali, presidente di DGP, e dalla presidente onoraria Imma Battaglia. La moderazione sarà curata da Carmelo Attolico.

Dance music con Paola dee all’Alibi Club

Dalle ore 21:30, la serata continuerà con la dance music di Paola Dee, nota come imperatrice delle console arcobaleno d’Italia. La sua musica animerà la serata, inaugurando un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento. La madrina Eva Grimaldi sarà presente per salutare l’inizio della stagione.

Modalità d’ingresso

L’ingresso all’evento è libero con l’acquisto della tessera associativa a 6€. L’Alibi club è situato in Via di Monte Testaccio, 44, Roma TESTACCIO.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: Di’Gay ProjecT

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use